edizione Nazionale
Napoleon TO è pronto al lancio dei cataloghi per l’estate 2022
notizia pubblicata 03 Maggio 2022 alle ore 11:32 nella categoria Tour operator

Napoleon Tour Operator rinnova il suo impegno nella distribuzione dei cataloghi di viaggio per la stagione 2022 sia in digitale sia in formato cartaceo. Confermate le 5 brochure, già sfogliabili online e distribuite a partire dai primi di maggio nelle 7.000 agenzie di viaggio con cui Napoleon collabora: Toscana, Isola d’Elba, Corsica, Sardegna e una selezione delle migliori strutture 4 o 5 stelle. I futuri viaggiatori potranno soggiornare in diverse sistemazioni tra hotel, appartamenti, camping e villaggi turistici in base alle loro necessità nelle località più affascinanti delle coste tirreniche. La programmazione abbraccia le migliori zone di ogni destinazione: scegliendo uno dei vantaggiosi pacchetti, i clienti potranno, ad esempio, godere delle spiagge bianche e delle oasi incontaminate di San Teodoro o Alghero, delle scogliere a picco sul mare cristallino di Ajaccio, delle bellezze culturali e paesaggistiche della costa toscana in prossimità di Follonica e Marina di Cecina, della varietà naturalistica e della vita isolana tra Marina di Campo e Capoliveri.
“Lo scoppio del conflitto russo-ucraino – dice Marco Rosselli, responsabile Commerciale Napoleon TO – ha provocato un leggero calo delle prenotazioni turistiche. Tuttavia, col passare delle settimane la situazione si è normalizzata, riportando i valori ai livelli del 2019. A causa delle limitazioni di viaggio degli ultimi due anni, i turisti italiani hanno rivalutato le mete autoctone e anche quest’anno le preferiscono alle vacanze all’estero. Nei nuovi cataloghi, per tutte le destinazioni sono state incrementate le disponibilità di strutture, aggiungendo nuove soluzioni in appartamento, residence, hotel e camping village”.
Per consentire un soggiorno all’insegna della sicurezza e della tranquillità, a tutti i pacchetti di viaggio proposti è abbinata una assicurazione annullamento che tiene conto dell’attuale situazione sanitaria in Italia: la polizza prevede infatti il rimborso delle penali in caso di rinuncia per motivi di salute o a fronte di eventi che rendono impossibile la partenza.