Air Transat riprende i Voli Diretti Italia-Canada dall’aeroporto di Venezia Marco Polo per Montréal e Toronto che opereranno rispettivamente dal 6 maggio 2022 e dal 21 giugno 2022. La compagnia aerea canadese opererà a maggio 1 volo diretto e da luglio 2 Voli Diretti settimanali (venerdì e lunedì) da Venezia ampliando le possibilità di raggiungere da punto a punto Montréal, la seconda città più grande del mondo in cui si parla francese dopo Parigi e la porta di ingresso nelle meraviglie naturali del Canada dell’Est tra parchi e laghi.
Air Transat collegherà con 1 Volo Diretto settimanale (martedì) Venezia a Toronto. La città più multiculturale del mondo ed iconica del Canada, dove si può visitare l’unico castello veramente autentico del Nord America. E’ vicinissima inoltre alle Cascate del Niagara che attirano milioni di turisti da tutto il mondo.
Voli Diretti (no-stop) da Venezia MONTREAL e TORONTO 2022
Inoltre, grazie ai Voli in Connessione da Venezia è possibile raggiungere anche il Canada dell’Ovest alla scoperta delle Montagne Rocciose verso Vancouver e Calgary
I Voli Diretti sono operati con Airbus A330 configurati in 2 classi di servizio:
Classe Economica e Classe Club.
I pasti sono serviti a bordo. Ogni poltrona a bordo è dotata di proprio intrattenimento video.
Le Tariffe in Classe Economica sono di 3 tipologie: Budget, Standard e Flex.
La tariffa Eco Standard di Air Transat è quella con più servizi inclusi e sempre vantaggiosa come prezzo: 1 bagaglio da stiva di 23 Kg + pre-selezione del posto standard a bordo.
La Tariffa Eco Budget è quella più vantaggiosa per prezzo ma non ha il bagaglio e il posto che possono essere acquistati separatamente.
Le Tariffe in Classe Club comprendono 2 bagagli in stiva da 32 Kg l’uno inclusi, cabina esclusiva con sedili ampio e reclinabile, servizio dedicato, touch screen con porta Usb. I passeggeri che scelgono la Classe Club hanno anche i seguenti vantaggi: check-in banchi dedicati, l’imbarco prioritario, consegna bagagli prioritaria.
I viaggiatori completamente vaccinati non avranno più bisogno di fornire un pre-test COVID-19 per entrare in Canada, ma possono essere selezionati a campione per effettuare un test molecolare COVID-19, ma non sono tenuti alla quarantena in attesa del risultato del test. I requisiti per entrare in Canada dal mese di Aprile 2022 sono: Passaporto valido, Doppia vaccinazione, ETA e aver scaricato l’App ArriveCAN 72 ore prima della partenza.