edizione Nazionale
Spagna e Malesia presenti al Roma Travel Show 2022
notizia pubblicata 05 Maggio 2022 alle ore 10:00 nella categoria borse e fiere

L’Ufficio del Turismo Spagnolo di Roma si presenta a Roma Travel Show il 6, 7 e 8 maggio al Palazzo dei Congressi, in Piazza John Kennedy. Turespaña è desiderosa di recuperare il mercato italiano dopo gli anni complicati della pandemia, ed è una grande opportunità partecipare ad eventi in presenza come RTS, come evidenzia il Consigliere di Turismo dell’Ambasciata di Spagna, Jorge Rubio. Nello stand di Spagna oltre al desk di Turespaña sono presenti 4 espositori: Cantabria, Galizia, Gran Canaria e Formentera.
Turespaña, in occasione di Roma Travel Show 2022, pubblicizza anche il Centro Multimediale Interattivo, situato in Piazza di Spagna, dove si svolgono attività di promozione delle destinazioni spagnole attraverso eventi periodici consultabili su www.events.esperienzaspagna.it
Presente anche Tourism Malaysia, condividendo questa esperienza in veste di co-espositore con il tour operator Viaggi del Mappamondo. Tourism Malaysia darà rilevanza ai suoi ‘tanti turismi’: da quello ecosostenibile e ambientale, enogastronomico, culturale, fino alle esperienze slow e spirituali, agli eventi artistici, senza escludere le nuove tendenze come il benessere, i viaggi wow, e quelli personalizzati.
“Una fiera dedicata a chi sogna di raggiungere una destinazione specifica o di scoprire nuove opportunità per il proprio viaggio, che si tratti di un viaggio di nozze, emozionale, rilassante, avventuroso o di scoperta – ha affermato Mohamad Libra Lee Haniff, Direttore Tourism Malaysia Paris, e responsabile per i mercati di Italia, Spagna e Portogallo – L’evento è totalmente in linea con i piani strategici di Tourism Malaysia che vuole offrire al mercato italiano e ai consumatori un quadro completo della sua variegata offerta e dei suoi prodotti”.
“Partecipiamo con piacere a Roma Travel Show per consolidare il nostro storico ultratrentennale rapporto con la Malesia, convinti che questo paese sia una destinazione ideale per gli italiani. In primis per i viaggi di nozze ma, più in generale, per la bellezza della natura e ed il mare anche d’estate”, ha commentato Andrea Mele, Presidente e CEO di Viaggi del Mappamondo.