edizione Sicilia
Aeroitalia punta sul Sud Italia: voli da Forlì per tre città siciliane
notizia pubblicata 25 Maggio 2022 alle ore 12:00 nella categoria Compagnie aeree

C’è tanta Sicilia nella prima release della Summer 22 di Aeroitalia, la nuova compagnia aerea italiana che ha scelto Forlì come base delle sue operazioni. E da oggi le vendite dei biglietti aerei sono già aperte sul nuovo sito del vettore di cui è amministratore delegato Gaetano Intrieri.

A partire da luglio, infatti, AeroItalia servirà 8 destinazioni tutte nel sud Italia, oltre a Malta che rappresenta l’unica rotta internazionale. I voli interni saranno in direzione Alghero, Brindisi, Catania, Lamezia, Lampedusa, Napoli, Olbia e Trapani. Si tratterà di collegamenti che avranno frequenze variabili tra i due e i tre voli alla settimana, con l’eccezione di Napoli (4 voli).

In particolare i voli per Catania, al momento in vendita dal 9/ luglio all’8 ottobre avreanno 3 frequenze settimanali (martedì, giovedì e sabato); quelli per Lampedus, operati dal 14 luglio al 18 settembre, ne avranno due (giovedì e domenica) così come quelli per Trapani Birgi (martedì e venerdì) schedulati tra il 12 luglio e il 4 ottobre. Tariffe da 29 euro che include bagaglio a mano max 8 kg e bagaglio in stiva max 23 kg.

https://www.aeroitalia.com/