edizione Nazionale
Ethiopian Airlines rilancia sull’India con l’aggiunta di Chennai
notizia pubblicata 06 Giugno 2022 alle ore 09:47 nella categoria Compagnie aeree

Ethiopian Airlines amplia il suo network verso l’India con l’aggiunta di tre voli settimanali a Chennai, a partire dal 2 luglio 2022. Chennai si unirà al vasto network di Ethiopian come quarta destinazione in India dopo Nuova Delhi, Mumbai e Bangalore.
Ethiopian ha iniziato a servire l’India con il volo di debutto a Nuova Delhi nel 1966, solo 20 anni dopo la fondazione della compagnia aerea. Il vettore è stato pioniere del collegamento aereo tra Africa e India. Recentemente, Ethiopian ha festeggiato il suo 50° anniversario di servizio ininterrotto per Mumbai.
“Sono entusiasta del fatto che ci stiamo avvicinando sempre di più ai nostri clienti con il nostro servizio esclusivo e i nostri collegamenti globali. Da 55 anni colleghiamo Asia e Africa facilitando gli scambi tra i due continenti. L’aggiunta di Chennai come quarta destinazione passeggeri in India testimonia la nostra capacità di ripresa e il nostro impegno costante nel servire i nostri clienti in India e nel continente in generale. Continueremo a servire l’India con maggiore frequenza e con più destinazioni in futuro”, ha detto il CEO di Ethiopian Airlines Group, Mesfin Tasew.
Oltre alla nuova rotta per Chennai, a partire da luglio 2022, Ethiopian aumenta le frequenze dei voli per la città di Mumbai, passando a due voli giornalieri, e Nuova Delhi con dieci voli settimanali.