edizione Nazionale
Mappamondo firma nuova campagna per promuovere Western Australia
notizia pubblicata 13 Giugno 2022 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

È online la nuova campagna promozionale nata dalla partnership tra Mappamondo,  Tourism Western Australia e Qantas, con l’obiettivo di rafforzare la promozione dello stato australiano, grazie anche alla grande novità del collegamento diretto operato dalla compagnia di bandiera sulla tratta Roma-Perth a partire dal 23 giugno e fino al 6 ottobre 2022.
La strategia a sostegno della promozione punta sul digital, con una campagna di comunicazione con banners promozionali e un webinar dedicato alle adv Partner che si terrà entro la fine del mese. Inoltre, è già online sul sito www.mappamondo.com la pagina dedicata alla campagna con le proposte di viaggio nel Western Australia.
“Crediamo molto nel potenziale del Western Australia per la ripartenza del mercato italiano – dichiara  Connie Cavallaro, Product Manager Australia e Pacifico di Mappamondo – e siamo certi che il volo diretto su Perth faciliterà le agenzie nella vendita di questa destinazione, in grado di offrire molteplici esperienze che non possono essere solo descritte ma vanno assolutamente vissute così da imprimere nella memoria ricordi indelebili”.
“La continua collaborazione con il trade è per noi la vera chiave per proporre la destinazione ai viaggiatori italiani e il progetto realizzato insieme a Mappamondo è un’ottima opportunità per assistere le Agenzie con informazioni e approfondimenti e, allo stesso tempo, avvicinare il prodotto a chi ancora non conosce il meraviglioso stato del Western Australia o chi non ha ancora avuto la possibilità di visitarlo. Con la riapertura dei confini a marzo e il nuovo volo senza scali da Roma ci sono solo ottimi motivi per programmare un viaggio al più presto”, ha aggiunto Craig Smith, Marketing Manager di Tourism Western Australia per l’Italia.

Per l’estate, Mappamondo ha studiato tre differenti proposte di viaggio con voli diretti Qantas da Roma, validità dal 1°luglio al 4 ottobre e quote a partire da 3.150 euro. Dopo tre notti a Perth, la vivace capitale moderna e cosmopolita che sorge in riva al fiume dove è possibile godere di una moltitudine di spiagge sabbiose e ampi polmoni verdi, fra cui Kings Park, con i suoi quattro chilometri quadrati di estensione, si parte per i self drive nel Western Australia.
Si tratta di itinerari, pensati per offrire una vacanza all’insegna dell’esplorazione della natura, delle attività outdoor e della scoperta di una grande varietà di culture e territori. A partire da Perth, infatti, il Western Australia offre luoghi incontaminati e selvaggi con la possibilità di molteplici esperienze: dal trekking in zone remote, alla degustazione di vini, all’emozione di “incontri ravvicinati” con la natura marina.
Come nella regione di Kimberley, nell’estremo nord west, nota per le sue antiche incisioni rupestri aborigene e dove è possibile ammirare i rilievi della Bungle Bungle Range, i canyon scavati nella roccia di arenaria del Karijini National Park e concludere  la giornata con un’escursione in cammello alla luce del tramonto lungo la lunghissima Cable Beach, nei dintorni di Broome, famosa per la coltivazione delle perle.

www.mappamondo.com