edizione Nazionale
Explora Journeys festeggia primo compleanno con il corto ‘Ocean Journeys’
notizia pubblicata 15 Giugno 2022 alle ore 10:10 nella categoria Crociere Video

Explora Journeys, il nuovo brand lifestyle di lusso per viaggiatori esigenti, celebra il suo primo anno di attività con il lancio di ‘Ocean Journeys’. “Il film intende svelare la filosofia unica di Explora Journeys, Ocean State Of Mind, una predisposizione mentale ispirata a una nuova esperienza sul mare, tanto ricercata quanto sfuggente. Il corto ne cattura lo spirito e mostra come abbracciarla grazie al brand”, ha detto Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys.
‘Ocean Journeys’ evoca le esperienze sensoriali proposte agli ospiti e la prospettiva di un nuovo modo di viaggiare: rispettoso, a passo più lento, curato nei dettagli, alla scoperta del proprio io più vero, riconnettendosi a persone e luoghi. Il cortometraggio descrive inoltre l’impatto materiale dell’oceano sul nostro benessere fisico, spirituale ed emotivo, riflettendo l’esperienza trasformativa offerta da Explora Journeys, rilassante ma al contempo rigenerante. ‘Ocean Journeys’ offre allo spettatore un’anteprima di cosa significa viaggiare con Explora Journeys, alla scoperta dell’Ocean State of Mind.
Il film, prodotto da BETC, con la direzione creativa di Maud Mulder e la regia di Nabil Senhaji, celebra le esperienze sensoriali che i viaggiatori potranno vivere utilizzando uno stile di racconto particolare, immagini evocative e un accompagnamento musicale immersivo a firma di Pierre Cousi e Antoine Citrino.
Girato sullo sfondo profondamente suggestivo del Mediterraneo, lo spettatore è invitato a seguire un viaggio di alcuni giorni dall’Italia alle Baleari. Il filmato sarà disponibile globalmente a partire da metà giugno 2022 e farà parte di una campagna di brand multimediale, con contenuti online e per la TV connessa.

https://explorajourneys.com/it/en.html