edizione Nazionale
Gruppo Numa annuncia 4 nuovi hotel di design digitali a Roma e Milano
notizia pubblicata 15 Giugno 2022 alle ore 12:30 nella categoria Alberghi

Il Gruppo NUMA (https://partner.numastay.com) il principale operatore digitale e sviluppatore di tecnologie in ambito alberghiero in Europa, annuncia quattro nuove proprietà in Italia, a Roma e a Milano. Nei prossimi mesi, i quattro edifici saranno trasformati in hotel di design NUMA, completamente digitalizzati del futuro e riposizionati al passo con i tempi.
Con i quattro progetti alberghieri, il Gruppo NUMA sta nuovamente espandendo la sua presenza in Italia. NUMA è stata lanciato in Italia nell’ottobre 2021 e ha aperto l’hotel NUMA Vici a Roma nel marzo 2022, nelle immediate vicinanze di Piazza Venezia e della Fontana di Trevi.
NUMA è specializzato in immobili alberghieri e commerciali in zone centrali nelle principali città italiane. NUMA punta ai quartieri centrali e ai principali driver della domanda per turisti e business traveller. I nuovi hotel NUMA in dettaglio:

  • NUMA Camperio House: 23 unità eleganti e spaziose nel cuore di Milano in Via Camperio, 9.  Un progetto di design contemporaneo e raffinato per le camere, completamente rinnovate. Una proprietà ubicata a pochi passi dal Castello Sforzesco di Milano e da Piazza Duomo, ideale per chi ama vivere Milano in una zona centralissima, ma riservata. Un indirizzo esclusivo per chi vuole essere nel cuore di Milano, in modo riservato.
  • Il secondo nuovo hotel NUMA a Milano: in Via Passarella, 4 – L’indirizzo perfetto per chi vuole soggiornare a 300 metri da Palazzo Reale e 300 metri da Piazza Duomo. NUMA propone una soluzione con appartamenti dal design contemporaneo, completamente rinnovati. Eleganti, raffinati, dotati delle tecnologie più all’avanguardia.
  • Un altro hotel NUMA a Roma in Vicolo del Leonetto 23. Un indirizzo con 26 unità, di cui 9 con balconi o terrazzi nel centro storico di Roma, a pochi passi dal Pantheon, da Piazza di Spagna e da Città del Vaticano. Un hotel di grande classe in un edificio storico nella Roma più affascinante, che in passato è stato residenza di cardinali, alti prelati ed esponenti della nobiltà romana. Le camere, completano rinnovate, presentano uno stile raffinato, in linea con l’eleganza del palazzo di epoca rinascimentale.
  • NUMA Tullo a Roma: un indirizzo raffinato a Trastevere, in via della Cisterna, 7. Un incantevole palazzo storico nascosto tra le vie di uno dei quartieri più storici e affascinanti di Roma.  NUMA Tullo ha 17 unità con bar e ristorante che propone specialità tipiche della cucina romana.

Con la sua espansione in Italia, il gruppo NUMA continua il suo percorso di consolidamento in Europa. dopo l’espansione in altri paesi come Germania, Spagna.
“Siamo orgogliosi di questa ulteriore crescita di NUMA sul mercato italiano – sottolinea Gabriele Coen, Director Real Estate Expansion di NUMA Italia – Queste nuove proprietà confermano la massima attenzione per l’Italia, in particolare in città di primo piano come Roma e Milano, che sono il cuore pulsante del Belpaese”.