edizione Nazionale
Tornano i Summer Days di Moby-Tirrenia: sconti per Sardegna, Sicilia, Corsica e Elba
notizia pubblicata 23 Giugno 2022 alle ore 11:42 nella categoria Trasporti

Con l’estate che inizia arrivano i Summer Days, la nuova promozione Moby-Tirrenia dedicata a chi prenota fino all’11 luglio un viaggio da effettuarsi entro il 30 settembre per Sardegna, Sicilia, Corsica ed Isola d’Elba. Previsto lo sconto del 100% sulla tariffa di passaggio, al netto di tasse, diritti e competenze, per il passeggero che prenota e viaggia insieme a un secondo adulto o a un bimbo dai 4 agli 11 anni paganti (eventuali cabine e poltrone a pagamento).

La prenotazione dovrà essere effettuata sino all’11 luglio per i viaggi Moby per Sardegna, Corsica e Isola d’Elba e sino al 30 settembre per le corse Tirrenia dirette in Sardegna e Sicilia, sulle date in cui è prevista la promozione.

I Summer days sono cumulabili con le altre  iniziative riservate ai passeggeri di Moby e Tirrenia, a partire dalla possibilità di cambiare la data del biglietto tutte le volte che si vuole per chi va in Sardegna, Sicilia e Corsica, senza penali per chi prenota entro il 30 settembre e, in caso di cambiamenti di programmi di viaggio, anche di “sospendere” il biglietto fino al 31 dicembre 2023.