edizione Nazionale
Glamour TO continua la sua crescita e rafforza la squadra
notizia pubblicata 01 Luglio 2022 alle ore 11:40 nella categoria Tour operator

Glamour Tour Operator continua ad investire sul personale e sulle relazioni umane su cui ha da sempre puntato. Dopo la nuova Product Manager Maria Enrica Bighiani di recente entrata a far parte del team, tocca ora a due nuove interessanti risorse, Federica Belardelli e Manlio Aliotta, che si occuperanno delle vendite per le aree rispettivamente del Lazio e della Sicilia e Calabria. La squadra di Glamour cresce perché l’atteggiamento naturale del tour operator viareggino è come sempre positivo e proiettato al futuro, sempre pronto a mettersi in gioco, ad affrontare nuove sfide e a realizzare nuovi progetti.

Una ventata di new entry negli ultimi mesi nel team di Glamour proprio a sottolineare la grande voglia di accelerare la ripresa e di seguire l’onda positiva di questa nuova ripartenza del settore. La rete vendite si rafforza dunque e Federica e Manlio affiancheranno la forza vendite già ben strutturata di Glamour T.O. guidata da Simone Prinari e composta da: Paola D’Ammassa – responsabile vendite Centro Sud, Fabrizio Peluso su Toscana e Svizzera Silvio Panzeri sulla Lombardia, Fabrizio Minelli sul Piemonte, Luigi Zanutel in Triveneto, Marco Depascale per Liguria e Sardegna e Domenico Boccuzzi per Puglia, Molise, Abruzzo e Marche.

Federica Belardelli vanta una lunga esperienza come account commerciale/business developer per diversi operatori del settore, tra le sue peculiarità una spiccata capacità di lavoro in squadra, predisposizione alla contrattazione, grande comunicatività ed iniziativa anche nelle situazioni più difficili. Manlio Aliotta, dal canto suo, ha collaborato negli anni con i principali tour operator del settore e tra le sue principali attitudini c’è una grande capacità organizzativa e il perseguimento degli obiettivi.

“Proseguiamo il nostro progetto di sviluppo e di crescita che prevede la presenza sul territorio in modo capillare a supporto del Trade; per questo abbiamo inserito nella nostra squadra due risorse preziose come Federica e Manlio, che grazie alla loro esperienza e alle loro qualità professionali siamo convinti potranno supportarci negli obiettivi pianificati”, dice Simone Prinari, Direttore Vendite & Marketing di Glamour.