edizione Nazionale
Un nuovo e-magazine in lingua italiana per scoprire Singapore
notizia pubblicata 04 Luglio 2022 alle ore 11:43 nella categoria Esteri

È stato presentato un nuovo e-magazine di Singapore, una rivista digitale ricca di spunti per organizzare il prossimo viaggio nella Città del Leone: un’esperienza nuova, immersiva ed emozionante alla scoperta dei quartieri più dinamici, dei piatti tipici, della nightlife e dei must see.
Attraverso il nuovo e-magazine, realizzato interamente in lingua italiana, gli utenti avranno a disposizione uno strumento innovativo per scoprire Singapore e trarre ispirazioni per un viaggio in una delle destinazioni più dinamiche e vivaci del sud-asiatico. Immagini, video e informazioni per conoscere la città-stato, scoprire cosa vedere, le attrazioni e i luoghi più iconici ma anche gli angoli più nascosti.
Singapore è aperta ai turisti italiani e, ad oggi, non sono necessari tamponi per visitare la città per turismo. Infatti, tutti i viaggiatori dovranno semplicemente completare la dichiarazione sul proprio stato di salute attraverso questo link (https://eservices.ica.gov.sg/sgarrivalcard/), da compilare nelle 72 h precedenti l’ingresso, e installare ed attivare l’App “Trace Together”.
Puoi scoprire il meglio di Singapore tramite il nuovo e-magazine cliccando qui (https://www.singapur-magazin.de/it)