edizione Nazionale
I4T sigla nuova partnership con Volonline
notizia pubblicata 08 Luglio 2022 alle ore 11:20 nella categoria Assicurazioni

Tanti nuovi ingressi, ma anche importanti riconferme per I4T che, nel cuore della stagione estiva più calda di sempre, consolida la storica partnership con il Gruppo Volonline attraverso un accordo che prevede una collaborazione articolata su più fronti: Fondo di Garanzia e polizza RC Professionale per tutto il Gruppo e una serie di polizze passeggeri sviluppate ad hoc per i clienti in partenza con i prodotti dei brand Volonclick e Volonline.
“Per Volonline abbiamo creato un set di soluzioni personalizzate che tengono conto dei piani strategici di crescita del Gruppo nel breve e lungo periodo. Le polizze viaggio, inoltre, si basano su un approccio modulare che garantisce la massima flessibilità e permette di personalizzare massimali e coperture, in linea con la proverbiale attitudine al tailor-made che contraddistingue Volonline. In questo modo, anche l’assicurazione è perfettamente confezionata su misura per il cliente”, ha detto Christian Garrone, Responsabile Intermediazione Assicurativa I4T.
Sempre valide in caso di eventi pandemici, le coperture assicurative predisposte per i clienti di Volonline e Volonclick comprendono un’ampia gamma di garanzie: assistenza sanitaria, spese mediche, bagaglio, annullamento e rimborso dei maggiori costi sostenuti in corso di viaggio in caso di fermo sanitario o quarantena. In fase di prenotazione, si possono aggiungere coperture facoltative in modalità “add-on” e personalizzare i massimali. Nel caso dei pacchetti dinamici di Volonclick, l’offerta di polizze è integrata direttamente nella piattaforma di booking online e gli agenti di viaggio possono selezionare le coperture e i massimali più adeguati alla tipologia di viaggio e alle aspettative del cliente. La stessa flessibilità è offerta nel caso delle proposte di viaggio a marchio Volonline, che identifica la linea tailor-made di alta gamma.
“Il successo del modello tailor made di Volonline – Volonclick nasce da un’imprescindibile flessibilità in cui i bisogni dei clienti delle agenzie sono al centro di tutti i nostri rapporti di fornitura. Ciò si traduce non solo in un’ampiezza di servizi, prodotti e fornitori, ma anche in un’esigenza di garanzie e servizi assicurativi dedicati e “customizzati” sulla base dei bisogni e sui differenti target di clientela delle agenzie del nostro circuito. I4T, con cui collaboriamo da sempre e che pertanto conosce molto bene le caratteristiche del nostro modello flessibile, grazie al suo approccio consulenziale è il partner perfetto per rispondere a tutti questi bisogni”, ha detto Luigi Deli, CEO e Founder Volonline.