edizione Sicilia
Ita Airways: entro luglio assunti 200 da ex Covisian
notizia pubblicata 12 Luglio 2022 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

ITA Airways, in riferimento al Verbale di accordo sottoscritto presso il Ministero del Lavoro lo scorso 16 giugno in relazione all’assunzione di 200 lavoratori ex Covisian, sta provvedendo all’assunzione anticipata delle restanti 50 risorse che erano previste entro dicembre.
Ad oggi sono state assunti, già in anticipo rispetto ai tempi concordati, circa 150 dipendenti ex Covisian, e, a fine luglio 2022, si arriverà al numero completo dei 200 concordati da impiegare per il servizio di call center di ITA Airways.
La decisone di anticipare le restanti 50 assunzioni ed arrivare alle complessive 200 a fine luglio anziché a fine dicembre 2022, è stata presa per dare il giusto seguito all’accelerazione positiva del business di ITA Airways, e quindi offrire ai clienti un servizio eccellente e puntuale.
La compagnia sta registrando ottimi risultati con un indice di riempimento posti con punte superiori al 90%, ed è tra le più virtuose a livello mondiale, in questo periodo di caos dei voli, in termini di regolarità e puntualità. Infatti, grazie alla sua attività di programmazione anticipata dell’operativo continua a collocarsi ai vertici delle classifiche internazionali, garantendo a tutti i passeggeri di arrivare sempre a destinazione senza particolari disagi, distinguendosi positivamente in questa fase particolarmente delicata.