edizione Nazionale
Con il ‘Family Program’ di Starhotels gli under 16 anni dormono gratis
notizia pubblicata 19 Luglio 2022 alle ore 10:42 nella categoria Alberghi

Con il Family Program Starhotels viaggiare in famiglia è divertente e confortevole. Il programma è stato recentemente arricchito di servizi e sorprese a misura di bambino per rendere ancora più piacevole e spensierato viaggiare con i più piccoli: dotazioni ed accessori per i bebè, itinerari creati ad hoc in base alla destinazione per i più grandi, menu creativi per tutti e le Coccole della Buonanotte.

Per chi in vacanza con i propri bimbi non intende rinunciare a tutti i comfort, le Family Room sono la scelta ideale: ampie e luminose, questa tipologia di camere accoglie gratuitamente ben 2 bambini e ragazzi fino ai 16 anni con almeno un adulto.

Chi viaggia con bebè e sceglie le Family Room ha a disposizione gratuitamente su richiesta passeggino, fasciatoio, vaschetta per il bagno e tanti altri prodotti necessari anche quando si è lontani da casa.

I giovani ospiti vengono omaggiati all’arrivo di un kit di benvenuto con una sorpresa pensata in base all’età; per i più piccoli, tanti palloncini, libri da colorare e giocattoli che stimolano la fantasia.

Per i bambini fino a 3 anni di età tutti i pasti nei ristoranti Starhotels sono gratuiti, potendo scegliere tra una selezione di piatti semplici, sani e gustosi a base di prodotti stagionali.

Inoltre, gli alberghi in Italia propongono itinerari unici alla scoperta della città creati dal punto di vista dei ragazzi: un modo per avvicinarsi all’arte e scoprire la destinazione con un approccio ludico e stimolante. Dal Museo dei Ragazzi a Palazzo Vecchio di Firenze, passando dalla mostra “CineBimbiCittà” a Cinecittà, fino allo spazio creativo Sforzinda presso il Castello Sforzesco di Milano, il divertimento di tutta la famiglia è assicurato.

Al calar della sera i bambini troveranno una sorpresa speciale: il morbido peluche di Honey, il barboncino mascotte del programma. Per i più grandi invece, una soffice camicia della buonanotte.

Una coccola viene riservata anche quando della famiglia fanno parte gli amici a quattro zampe: cani di piccola e media taglia sono accolti gratuitamente in camera, e negli Starhotels Collezione troveranno un kit di benvenuto con ciotole e cuccia.

Per tutti i dettagli dell’offerta, termini e condizioni del soggiorno clicca su www.starhotels.com