edizione Nazionale
19 nuovi affiliati per Preferred Hotels & Resorts
notizia pubblicata 19 Luglio 2022 alle ore 11:45 nella categoria Alberghi

Preferred Hotels and Resorts, brand di hotel indipendenti più importante al mondo, che comprende oltre 650 hotel, resort e residence in 80 paesi, ha accolto 19 nuovi affiliati nel suo portfolio globale tra il 1° aprile e il 30 giugno di quest’anno. Da un hotel di città a downtown Los Angeles a una tenuta siciliana, questi esclusivi hotel di lusso offrono agli ospiti esperienze autentiche all’interno delle comunità locali da vivere insieme alla propria famiglia, agli amici e persino assieme ai nostri animali domestici durante l’intero arco della stagione estiva. I nuovi affiliati includono:

Una villa del XIX secolo accuratamente restaurata trasformata in un hotel di lusso e ubicata sul sito di un’antica strada romana nella parte antica di Taormina. A disposizione degli ospiti ci sono 63 camere, di cui alcune accolgono anche animali domestici, con viste panoramiche del Mar Ionio, una piscina esterna circondata da magnifici giardini, un ristorante all’aperto con una grande terrazza e la Rotonda sul Mare, un’intima terrazza che serve la cena per due persone direttamente sopra la piccola Isola Bella. Tra le altre caratteristiche, una spa di lusso con sauna finlandese e bagno turco, e itinerari selezionati, tra cui escursioni private in barca per ammirare grotte marine, spiagge rocciose e l’Etna. C’è anche una navetta gratuita che accompagna gli ospiti nel centro culturale di Taormina per shopping di design, ristoranti ed esperienze culturali.

Con una posizione presso l’iconico bastione di Santa Barbara della capitale maltese, questa oasi di lusso, 5 stelle nella classifica Forbes, che accoglie anche gli amici a quattro zampe, comprende quattro residenze con 20 suite e tre camere dotate di balcone o terrazza, alcune con piccole piscine private, tutte ubicate in posizione elevata, con porte-finestre che incorniciano i panorami del Porto Grande. Altre dotazioni principali includono ION Harbour, un ristorante rooftop guidato dallo chef stellato Michelin Alex Dilling, trattamenti benessere della Essensi Spa by Iniala, una palestra aperta 24 ore su 24 con macchinari all’avanguardia, un sofisticato cocktail bar e opere d’arte originali di artisti rinomati ed emergenti di Malta e Gozo.

Il lancio tanto atteso di questo hotel, che ha aperto le sue porte questo mese, offrirà un nuovo punto di riferimento nell’ex sede della Banca d’Italia, un edificio storico a downtown Los Angeles. Gli ospiti avranno a disposizione 241 camere con arredi su misura e biancheria Bellino, una collezione d’arte con oltre 4.000 opere selezionate, quasi mille metri quadri di spazi per meeting ed eventi, e una piscina rooftop con bar e ampie viste panoramiche. Nel corso dell’estate, l’hotel lancerà anche un ristorante ispirato alla cucina mediterranea, esaltando in modo giocoso il passato dell’edificio attraverso le sue toilette ospitate nell’ex caveau, che un tempo racchiudeva 12.000 cassette di sicurezza.

Un resort fronte mare all-inclusive, proprietà partner di Garza Blanca Preserve Resort & Spa Puerto Vallarta, circondato dalle spiagge bianche di Playa Mujeres, dotato di 452 suite con balcone o terrazza privata. Gli appassionati del buon cibo potranno scegliere tra sei concetti di ristorazione, compreso il DAO, un ristorante cinese contemporaneo, e una hall gourmet con cinque cucine diverse del mondo, mentre altri due ristoranti saranno inaugurati nel corso dell’estate. Le strutture e servizi principali includono quattro piscine riscaldate per le famiglie, una piscina rooftop solo per adulti, trattamenti olistici presso la Spa Imagine e facile accesso al Playa Mujeres Golf Club. Il concierge sarà inoltre felice di organizzare escursioni ai siti archeologici Maya nella penisola dello Yucatan.

Questo resort isolano da sogno, che ospita una delle spa più grandi dei Caraibi con oltre 2.500 metri quadri di spazi dedicati al benessere, comprende più di 120 ettari di spiagge, oltre a offrire 178 camere, suite sulla spiaggia e ville private con più camere e servizio maggiordomo. Le dotazioni di extra lusso includono l’Aurora International Golf Club, rinnovato di recente, e sette ristoranti e bar, tra cui D. Richards, l’unica steakhouse dell’isola con vista sulla vicina Saint Martin. Gli ospiti possono partecipare a escursioni di gruppo e a serate a tema cinema sulla spiaggia e provare a cimentarsi nello sport nazionale di Anguilla, la nautica. In autunno si potrà anche prenotare uno dei charter privati del resort.

Questi invece gli altri hotel che sono entrati nel portfolio globale di Preferred Hotels & Resorts tra il 1° aprile e il 30 giugno 2022: