edizione Nazionale
La Convention Fiavet 2022 in programma a ottobre alle Canarie
notizia pubblicata 21 Luglio 2022 alle ore 11:40 nella categoria Agenzie di viaggi

Si terrà a Tenerife, dal 25 al 30 di ottobre, la Convention Annuale di Fiavet-Confcommercio organizzata in collaborazione con l’Ente spagnolo del turismo (turespaña) e Turismo di Tenerife. Al centro di dell’incontro l’andamento della stagione estiva trascorsa e le prospettive del 2023 per giungere ad una completa ripresa del turismo. La scelta di Tenerife vuole aprire un focus importante sulla Spagna e le isole Canarie in particolare.
Fiavet-Confcommercio torna nel Paese che è tra i primi che ha visitato dopo il lockdown, nel 2021, per trarre un bilancio su questi difficili anni di crisi e orientarsi, assieme ai grandi player del settore, verso nuovi sviluppi del turismo.
La Convention sarà un importante momento di incontro e scambio e gli illustri ospiti politici e istituzionali, interlocutori diretti con cui condividere i risultati raggiungi e quelli attesi, per avviare comuni strategie adatte alle nostre realtà imprenditoriali.
Tema centrale sarà, dunque, la ripartenza, in uno scenario molto complesso, ma anche stimolante, che pone le imprese di fronte a nuove sfide da affrontare con innovazione, dialogo e transizione verso la sostenibilità economica e ambientale.