edizione Nazionale
Estate a gonfie vele per Nuovevacanze Travel Group
notizia pubblicata 27 Luglio 2022 alle ore 11:30 nella categoria Tour operator

Per il gruppo Nuovevacanze la stagione estiva procede a gonfie vele: un risultato ottenuto grazie al nuovo portale di casa Aria Travel, una straordinaria piattaforma adv friendly che facilita le operazioni e le attività degli agenti di viaggio, consentendo loro di prenotare tutti i servizi turistici, da un semplice hotel ad un itinerario costruito su misura, in pochi click. Dopo il rilascio delle ultime novità nel mese di aprile, la piattaforma Aria Travel ha continuato a crescere e ad arricchirsi con nuovi tool e funzionalità per semplificare e velocizzare il processo di prenotazione e non solo.
“Siamo soddisfatti dei risultati finora ottenuti e vogliamo proseguire lungo questa crescita esponenziale. Vogliamo essere sempre più vicini ai protagonisti del nostro network, attraverso azioni concrete. È proprio per questo motivo che continuiamo ad investire in innovazioni e tecnologie per fornire supporto e assistenza – ha affermato il Ceo Corrado Lupo – Il nostro progetto si basa sull’ascolto delle esigenze degli agenti di viaggio e dei partner che fanno parte della nostra grande famiglia, in modo da fornire una risposta adeguata, accurata e tempestiva. Crediamo fortemente nelle persone e nei valori delle relazioni umane e della condivisione, mirati alla crescita comune e al raggiungimento di benefici reciproci”.
Anche Nuovevacanze ha dovuto affrontare le difficoltà derivanti dalle cancellazioni, dalle modifiche degli orari dei voli e dagli scioperi dei trasporti aerei. Per fronteggiare questa situazione ed essere sempre al fianco delle agenzie, è stato istituito un nuovo dipartimento per le emergenze, che può essere contattato telefonicamente oppure via chat con WhatsApp Business 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
“Siamo consapevoli delle straordinarie tecnologie a disposizione delle adv e dei partner: un esempio è costituito dal market place, che garantisce visibilità e consente di rivendere il prodotto delle agenzie sui canali del network. Il nostro focus, è sul servizio offerto alle agenzie innovando e facendo economie di scala: questa è la ragione che ci ha spinto a mettere a disposizione delle agenzie un innovativo servizio di digital marketing che sarà pronto già da settembre. Con il lancio di questo nuovo servizio, ci poniamo un importante duplice obiettivo: consolidare l’unione del network e allargare la famiglia Nuovevacanze”, ha concluso Lupo.