edizione Nazionale
QC Terme sceglie MyForecast come Revenue Management Software
notizia pubblicata 22 Settembre 2022 alle ore 10:30 nella categoria Turismo

QC Terme, la più importante realtà nel settore del benessere e dell’ospitalità alberghiera, ha scelto MyForecast per gestire le proprie strategie tariffarie. QC Terme rivoluziona l’idea della classica balneoterapia termale, creando location di notevole impatto estetico in cui rigenerare corpo e mente e vivere momenti indimenticabili di pura bellezza.
MyForecast sarà utilizzato dai revenue manager del noto gruppo alberghiero per una gestione delle vendite altamente strategica, grazie al supporto dei suoi algoritmi intelligenti, automazioni controllate e analisi impeccabile.
“Siamo entusiasti di mettere a disposizione la nostra tecnologia revenue per la gestione tariffaria di un marchio made in Italy che, dal 2022, domina New York con un centro benessere nella storica isola di Governors Island”.
È evidente quanto sia sempre più affermata la consapevolezza dei general manager di voler investire in tecnologia revenue per analizzare, automatizzare e prevedere l’andamento tariffario delle proprie strutture.