edizione Nazionale
Tour2000AmericaLatina, nuovo fam trip a Cuba con Iberia
notizia pubblicata 22 Settembre 2022 alle ore 12:00 nella categoria Tour operator

Tour2000AmericaLatina presenta, in collaborazione con la compagnia aerea Iberia, un fam trip a Cuba all’insegna del lusso per permettere agli agenti di viaggio di vivere un itinerario a 5 stelle.
Con una specializzazione di oltre 30 anni nell’organizzazione di viaggi in tutti i paesi dell’America Latina, Tour2000AmericaLatina ha investito sin da subito sulla destinazione Cuba inaugurando anche una sede a L’Avana con un team dedicato per supportare i clienti in tour sull’Isola 24h su 24h.
Partenza 2 e rientro 10 dicembre per vivere l’Avana e Varadero all’insegna del lusso, una splendida opportunità per gli agenti di viaggio per scoprire l’Isola in formato 5 stelle. Assaporare l’atmosfera magica de L’Avana con i luoghi simbolo come Piazza della Rivoluzione e il Capitolio, assaggiare i famosi cocktail nei luoghi frequentati da Hemingway come la Bodeguita del Medio e il Floridita, farsi travolgere dalla maestosa natura di Vinales e poi a Varadero decidere se rilassarsi sulle spiagge bianche infinite o fare due escursioni imperdibili: Safari a Cayo Blanco o tour per le Tres Cuidades di Santa Clara, Trinidad e Cienfuegos.
“Per noi Cuba è una destinazione da sempre molto importante che ci ha permesso negli anni di diventare il punto di riferimento per le agenzie di viaggio alla ricerca di un tour operator affidabile ed esperto per i tour sull’Isola, dai più semplici ai più complessi – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina. “Posso affermare con certezza che abbiamo i migliori tour dell’Isola in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, dai più avventurosi a quelli più sportivi, fino a quelli alla ricerca di viaggi luxury con esperienze uniche”.
Agli agenti di viaggio che aderiscono al fam trip è richiesto un contributo che viene interamente restituito alla conferma di 5 pratiche di minimo 2 persone ciascuna (comprensivo di volo e servizi per minimo 7 notti) su tutte le destinazioni di Tour2000AmericaLatina da effettuarsi entro il 31 dicembre 2023.

www.tour2000.it