edizione Sicilia
Palermo, marchio di qualità per nove hotel
notizia pubblicata 23 Luglio 2008 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi
Addaura Hotel Residence e Congressi (Palermo); Cristal Palace (Palermo); Grand Hotel Wagner (Palermo); Hotel Posta (Palermo); Hotel San Paolo Palace (Palermo); Massimo Plaza Hotel (Palermo); Torreata Residence Hotel (Palermo); Villa Scaduto Residence (Bagheria) e Kafara Hotel (Santa Flavia). Sono i 9 alberghi che insieme a 12 ristoranti della provincia di Palermo hanno ricevuto il marchio di qualità Ospitalità italiana 2008, certificazione promossa dalle Camere di Commercio in collaborazione con l’Isnart.
“E’ il primo anno che la Camera di Commercio di Palermo aderisce all’iniziativa – ha detto il presidente dell’ente camerale palermitano, Roberto Helg – ma riteniamo sia importantissimo, tanto da avere già sottoscritto per l’edizione dell’anno prossimo”. Per il presidente della Provincia di Palermo, Giovanni Avanti, “l’inserimento in un network abitua gli operatori ad una cultura nuova”.
Le strutture che appartengono al circuito possono partecipazione a corsi di formazione e informazione sulle strategie di qualità e compaiono sulle guide provinciali, sul portale www.10q.it e all’interno del circuito I-mode di Wind.