edizione Nazionale
Billie Eilish sceglie Singapore per i suoi nuovi live video
notizia pubblicata 29 Settembre 2022 alle ore 09:52 nella categoria Video

Billie Eilish ha condiviso due live video delle sue canzoni ‘TV’ e ‘The 30th’, recentemente pubblicate e acclamate dalla critica internazionale. Entrambi i video sono stati girati nella Cloud Forest dei Gardens by the Bay di Singapore, un’attrazione iconica che simboleggia innovazione, sostenibilità e conservazione. Entrambi diretti dal regista singaporiano Choānn, sono stati girati in collaborazione con il Singapore Tourism Board, nell’ambito della campagna di rilancio internazionale ‘SingapoReimagine’.
“Singapore è stato uno dei primi posti in cui sono andata in tournée. Ci sono stata solo per un giorno e me ne sono assolutamente innamorata – racconta Billie – La Cloud Forest è uno dei luoghi più belli che abbia mai visto nella mia vita. Queste due canzoni sono davvero molto importanti per me sotto molti aspetti, per questo mi sento molto legata a loro e molto protettiva nei loro confronti. Cercavo un luogo che sembrasse molto intimo e personale e la Cloud Forest mi è sembrata perfetta”.
Entrambe le canzoni ricordano ancora una volta che la ventenne Eilish rimane una delle cantautrici più apprezzate della sua generazione: scrive e pubblica musica sia di osservazione e che di riflessione sia sulle proprie esperienze di vita che sulla società, una caratteristica che accomuna tutti i più grandi cantautori.
Le due canzoni sono disponibili in streaming, qui di seguito i link: