edizione Nazionale
Nuova promozione di Binter per volare dall’Italia alle Canarie
notizia pubblicata 05 Ottobre 2022 alle ore 12:29 nella categoria Compagnie aeree

Binter lancia una nuova promozione che permette, fino al 12 di ottobre, di acquistare biglietti a prezzi ridotti per volare dall’Italia alle Canarie e viceversa. Grazie a questa iniziativa è possibile prenotare voli di andata e ritorno a partire da 117.75 euro a tratta, per viaggiare dal 1 novembre al 18 dicembre 2022. La promozione è valida per i diretti tra le città di Torino, Firenze e Venezia e le Isole Canarie.
I costi variano a seconda delle rotte. È possibile consultare i prezzi, le condizioni e acquistare i biglietti per queste destinazioni sul sito della compagnia: https://www.bintercanarias.com/ita, tramite App, contattando il numero di telefono +39 0654242546, o prenotando con le adv.
 
Dal 2 luglio, Binter opera tra l’aeroporto di Firenze (FLR) e le isole Canarie ogni sabato, con partenza alle 15.30. Viceversa, la partenza da Gran Canaria sarà alle 9.30, con arrivo a Firenze per le 14.45 del sabato
Inoltre, la compagnia collega ogni settimana Torino, Venezia e le Isole Canarie, rispettivamente ogni martedì alle ore 16.40 e ogni sabato alle 16.25. I voli di ritorno per queste tratte decollano alle 11 di martedì per Torino e alle 10.20 di sabato per Venezia.
I passeggeri di queste rotte godranno del servizio esclusivo tipico dell’offerta di viaggi operati da Binter e del comfort garantito dal nuovo Embraer E195-E2. L’aereo, a corridoio unico, è il più silenzioso, sostenibile ed efficiente della sua categoria. Si caratterizza per una configurazione in cui l’assenza dei posti centrali assicura più spazio tra le file. Inoltre, distintiva è l’assistenza a bordo di primo livello, che include, ad esempio, un aperitivo gourmet, servito durante il viaggio a tutti i passeggeri.
Infine, la compagnia assicura collegamenti gratuiti tra le isole dell’arcipelago per i passeggeri che partono dall’Italia. Questo servizio è reso possibile grazie all’ampia rete di connessioni che agevola i trasferimenti interni quotidiani.