edizione Sicilia
4 Ristoranti, Alessandro Borghese gira a Siracusa
notizia pubblicata 11 Ottobre 2022 alle ore 11:30 nella categoria Curiosita'

Dopo Catania, Palermo e Pantelleria, “4 Ristoranti”, il  format condotto dallo chef e personaggio televisivo Alessandro Borghese, torna in Sicilia ma questa volta sarà Siracusa la protagonista. Da ieri infatti, a Ortigia le le troupe di Sky hanno iniziato le riprese che dureranno fino a giovedì 13 ottobre ma vige il massimo riserbo sui 4 locali che partecipano alla nuova stagione del programma.

Il programma in onda su Sky e TV8 vede sfidarsi quattro ristoratori di una località che dovranno valutare gli sfidanti dando dei voti da 0 a 10 sulla location, sul servizio, sul menu, sul conto e dalle ultime stagioni su una categoria special. Ai voti dei concorrenti si aggiungono quelli di Alessandro Borghese che può confermare o ribaltare il risultato finale.

Con questa nuova tappa nell’isola, è la quarta volta che Alessandro Borghese approda in Sicilia per “4 Ristoranti”: nella seconda edizione era stato a Catania con la vittoria di Km.0, nella quinta edizione a Palermo con la vittoria Dainotti’s e nella settima edizione a Pantelleria con la vittoria di Trattoria Runcune. A queste va aggiunta una puntata di”4 Ristoranti Estate”, andata in onda per sole due stagioni, che si svolse nel Val di Noto con la vittoria dell’Osteria dei Sapori Perduti.