edizione Nazionale
Go Asia torna ai livelli 2019 con le destinazioni del Medio Oriente
notizia pubblicata 25 Ottobre 2022 alle ore 12:00 nella categoria Tour operator

Go World fa registrare una ripresa delle prenotazioni per le destinazioni mediorientali che torna così ai livelli pre-covid. “Siamo molto ottimisti sull’andamento delle prenotazioni per il Medio Oriente, tra le quali abbiamo appena aggiunto l’apertura di un nuovo Paese come l’Arabia Saudita – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – Dato l’aumento del costo del volato, abbiamo preparato molti pacchetti per tutto l’autunno e per Natale e Capodanno in modo da rimanere competitivi sul mercato”.

La programmazione Go Asia per il Medio Oriente con focus su Natale e Capodanno propone tour completi di tutti i servizi, con voli, soggiorni, trasferimenti e guide incluse nel pacchetto.

Due le proposte imperdibili: Oman e Emirati Arabi (11g/9n a 3.440€ a persona con partenza 26 dicembre), un itinerario che include la visita della Grand Mosque di Muscat con il tappeto fatto a mano più grande del mondo, del pozzo di Bimah Sinkhole e dei panorami spettacolari sul Golfo dell’Oman, l’incanto del Wadi Bani Khalid e del deserto del Wahiba, il Grand Canyon del Jabal Shams, la bellezza del falaj patrimonio UNESCO di Birkat al Mauz e infine visita di Dubai e Abu Dhabi.
L’altro pacchetto è Giordania, Capodanno nel deserto (8g/7n a 2.040€ a persona con partenza 28 dicembre) è un tour che parte da Amman, capitale della Giordania, per poi raggiungere Jerash, una delle città romane più conservate del Medio Oriente. Successivamente si prosegue per Ajloun e ai Castelli del deserto, fortezze fatte costruire dai califfi omayyadi verso il VII e VIII secolo per poi trasferirsi sul  Mar Morto  dove si proverà l’esperienza di galleggiare sulle sue famose acque salate. Tappe imprescindibili sono il famoso deserto del Wadi Rum e Petra, una delle otto meraviglie del mondo antico.