Sono aperte le prenotazioni per Icon of the Seas di Royal Caribbean International. I viaggiatori possono, quindi, già mettere in calendario un’avventura iconica ai Caraibi e scegliere tra i 28 tipi di soluzioni di soggiorno di Icon: la prima combinazione nel settore turistico del meglio di ogni vacanza darà, infatti, il benvenuto a ogni tipo di famiglia e di amante dell’avventura. A loro disposizione, una volta salpati, ancora più spazio a bordo, opzioni di scelta e vedute sull’oceano: 14 sono le nuove tipologie di sistemazione, dalle camere standard alle suite, con ancora più opzioni per le famiglie (come i Family Infinite Oceanview Balconies e le Surfside Family Suites), gli affacci mozzafiato nelle Panoramic Oceanviews, nelle Sunset Suites e in altre soluzioni abitative, nonché dimensioni più ampie in ogni categoria.
Le prenotazioni delle differenti soluzioni di vacanza di Icon possono essere effettuate dai viaggiatori attraverso il canale delle adv o il sito web di Royal Caribbean.
La gamma di sistemazioni di Icon è caratterizzata da un’impostazione davvero user friendly, con ancora più spazio e opzioni accessibili in ogni categoria, posizione e servizi. Tra le nuove soluzioni di Icon le opzioni di scelta appositamente studiate per le famiglie, i gruppi di amici e, in generale, per chi viaggia insieme ai propri affetti sono ancora di più, con un numero maggiore di camere standard e suite per tre, quattro, cinque e sei ospiti. In evidenza figurano:
I viaggiatori che desiderano godersi al massimo l’oceano potranno beneficiare di vedute eccezionali da tutte le angolazioni di Icon. Un numero maggiore di camere offre, infatti, la vista sull’oceano, resa ancora più piacevole da un’ampia scelta di categorie con balconi e finestre. I balconi Infinity, che offrono uno spazio abitativo capace di trasformarsi, semplicemente premendo un pulsante, in un’ampia “via di fuga” all’aria aperta, fanno il loro debutto su Royal Caribbean insieme a nuove sistemazioni come:
Tra le nuove soluzioni di Icon ci sono anche i balconi Infinity su Central Park, con vista sulle migliaia di piante del rinnovato quartiere open-air, e le spaziose Sky Junior Suite e Infinite Grand Suite che si vanno a sommare alle numerose camere con vista sull’oceano.
Dalle sistemazioni già proposte da di Royal Caribbean, come la lussuosa Royal Loft Suite, alle nuove Icon Loft Suite e alle camere Interior Plus corredate di un armadio di lusso, il comfort di ogni soluzione abitativa di Icon si rispecchia anche nella raffinatezza dei dettagli.
Icon effettuerà tutto l’anno vacanze di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali con partenza da Miami. Ogni crociera toccherà l’isola privata più apprezzata di Royal Caribbean, Perfect Day a CocoCay, alle Bahamas, e un mix di destinazioni come Cozumel, in Messico, Philipsburg, a St. Maarten, e Roatan, in Honduras.