edizione Nazionale
È uscita la guida Condé Nast Johansens 2023: 9 new entry italiane
notizia pubblicata 17 Novembre 2022 alle ore 12:00 nella categoria Alberghi

La guida Condé Nast Johansens, che quest’anno festeggia il 40° anniversario dalla sua nascita, è considerata ormai strumento indispensabile e prezioso dai viaggiatori che non si accontentano di strutture che non abbiamo determinati standard qualitativi e che non soddisfino le proprie esigenze. La nuova guida include 215 alberghi da Antigua al South Africa tra le più spettacolari, particolari ed esclusive per vivere un’esperienza indimenticabile e sicuramente unica. Hotel indipendenti, residenze d’epoca, suggestive location per eventi, Spa, solo ed esclusivamente le migliori strutture sono annoverate nella guida dopo aver superato un’attenta e meticolosa verifica da parte dei Local Experts. La guida alberghiera di Condé Nast Johansens è famosa ed apprezzata grazie anche alle destinazioni inedite, alle informazioni sempre complete e aggiornate e ai testi sempre ben curati.

Sono ben 28 quest’anno le strutture italiane di lusso presenti nella guida cartacea di cui 9 new entry: l’Hotel Petrus, Gardena Grödnerhof Hotel & Spa e Castel Fragsburg in Trentino, a Merano Villa Eden The Leading Park Retreat (new entry), Grand Hotel Fasano & Villa Principe e Boutique Hotel Villa Sostaga (new entry) in provincia di Brescia, mentre il Cà Sagredo Hotel a Venezia, il Color Hotel style & design e il Relais Rossar (new entry) in provincia di Verona. In provincia di Genova entra Villa Edera e La Torretta Boutique Hotel. il Lido Palace a Riva del Garda (new entry), Fontanelle Estate (new entry) a Castelnuovo Berardenga. Borgo Pignano insieme al Toscana Resort Castelfalfi – Experience Resort e Monsignor della Casa Country Resort & Spa nelle campagne toscane, lo Speronari Suites a Milano, l’Eitch Borromini (new entry), l’Hotel dei Borgognoni con l’Elizabeth Unique Hotel, Villa Spalletti Trivelli e il Parco dei Principe Grand Hotel & Spa a Roma, il Palazzo di Varignana Resort & Spa in provincia di Bologna, il Castello di Petroia in Umbria, il Gabbiano Azzurro Hotel & Suites e Villa del Golfo Lifestyle Resort in Sardegna. Una new entry in Campania Feudi di San Gregorio Wine Estate in provincia di Avellino, e ancora in Toscana il Principe Forte dei Marmi (new entry) il Torre A Cona Wine Estate a Rignano sull’Arno in provincia di Firenze.

L’elenco completo di tutti gli hotel lusso più esclusivi in Europa, Americhe, Caraibi, Africa e Asia si può trovare su www.condenastjohansens.com, impreziosito da offerte speciali, novità e tendenze. Il sito web è compatibile anche con tablet e cellulari, inoltre, la varietà, in quanto a tipologia delle strutture, è assicurata e in più ci sono anche nuove destinazioni. Immagini spettacolari, commenti e informazioni utili completano il nuovo look e riconfermano il primato di Condé Nast Johansens e dei suoi valori di brand.