edizione Nazionale
Risparmiare sui viaggi invernali con ‘Marriott Bonvoy Escapes’
notizia pubblicata 22 Novembre 2022 alle ore 12:00 nella categoria Alberghi

Marriott Bonvoy offre ai viaggiatori fino al 20% di sconto sulle prenotazioni invernali in hotel e resort in tutto il mondo tra il 27 novembre 2022 e il 16 gennaio 2023 con Marriott Bonvoy Escapes su prenotazioni effettuate tra il 22 e il 29 novembre 2022.

I soci di Marriott Bonvoy, il programma di viaggio globale del brand, potranno usufruire del 20% di sconto sulle tariffe standard, 15% per i non soci, valido per soggiorni di fine settimana in hotel e resort, in tempo per organizzare le vacanze di Natale e Capodanno. L’offerta sarà disponibile sette giorni su sette nei resort aderenti in Europa, Medio Oriente e Africa. Quest’offerta è inoltre valida sette giorni su sette negli hotel aderenti per soggiorni da effettuarsi tra il 15 dicembre 2022 e l’8 gennaio 2023.

Per approfittare ulteriormente degli sconti dell’offerta, chi non l’ha ancora fatto potrà iscriversi gratuitamente a Marriott Bonvoy e ottenere un ulteriore 5% di sconto sul viaggio, arrivando così al 20% di sconto sulle prenotazioni.

Con Marriott Bonvoy i soci possono guadagnare punti per alloggiare in hotel e resort e ottenere vantaggi istantanei, come tariffe esclusive riservate ai soci e pernottamenti gratuiti. Con Marriott Bonvoy Moments i soci possono inoltre avere accesso ad esperienze esclusive o a eventi sportivi, gastronomici, artistici, di lifestyle e di intrattenimento. Per scoprire tutte le offerte di Marriott Bonvoy Escapes e per leggere i termini e le condizioni, visita il sito : http://www.marriottbonvoy.com/escapes.