edizione Nazionale
B&B HOTELS lancia la ‘special offer’ per il Black Friday
notizia pubblicata 22 Novembre 2022 alle ore 12:10 nella categoria Alberghi

B&B HOTELS ITALIA, catena internazionale con più di 650 hotel in Europa e nel mondo, rinnova la promozione perfetta per tutti i ‘travel addicted in occasione del Black Friday. Camere a partire da 49 euro, prenotabili in esclusiva dal 25 al 28 novembre 2022 solo su hotelbb.com, per viaggiare in Italia e in Europa dal 1 aprile al 31 agosto 2023.
Per gli amanti della montagna è impossibile non restare affascinati dal bellissimo paesaggio dolomitico. Non fatevi sfuggire un soggiorno al B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina, struttura incastonata tra le vette di Cortina D’Ampezzo, a 1.858 metri di quota, perfetta per partire alla scoperta del territorio patrimonio dell’Unesco o per una giornata all’insegna dello sci, con la possibilità di acquistare lo skipass direttamente in struttura o prenotare una lezione privata.
A completamento dell’offerta il B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina propone un delizioso ristorante interno, dove è possibile gustare i piatti tipici della zona circondati dalle  Dolomiti, e un Bar Bistrot, per chi invece è alla ricerca di una proposta più smart, come un veloce spuntino di mezza mattinata, o un drink da gustare a fine serata, in totale relax.
Nel cuore delle colline piemontesi sorge invece il B&B Hotel Cherasco Langhe. Piccola ma incredibilmente affascinante, la cittadina di Cherasco è ricca di storia, tradizioni, cultura e gastronomia. Che sia per ammirare fantastici esempi di architettura medievale, romanica o barocca, per perdersi tra le bancarelle degli antiquari o per rilassarsi passeggiando all’ombra di platani secolari, una visita a questa piccola gemma del Piemonte non può sicuramente mancare. La struttura si trova in una posizione ottimale per visitare le Langhe, Alba, Bra e i tanti piccoli borghi medioevali del Piemonte, degustando i piatti tipici della tradizione enogastronomica locale accompagnati dai migliori vini delle più note aziende vitivinicole nazionali. ‘La Porta delle Langhe’, ristorante adiacente all’hotel  è ideale per una cena in totale relax, alla scoperta della cucina tipica e raffinata dello Chef, dove è possibile assaggiare piatti regionali e primi piatti tipici italiani fatti a mano e una vasta scelta di più di 200 tipologie di vini.
Il Lago di Garda è la meta perfetta per andare alla scoperta dei suoi borghi e delle sue sponde, senza scordarsi di vivere le tradizioni e assaporare le specialità gastronomiche locali. Il B&B Hotel Affi Lago di Garda è posizionato in una zona tranquilla e strategica. La città di Verona dista solo 20 minuti di auto dall’hotel, luogo perfetto per riposarsi dopo una giornata trascorsa sul Lago o nei vicini parchi di divertimento come Gardaland, Caneva Acquapark, Parco Natura Viva.
La speciale promozione dedicata al Black Friday di B&B HOTELS che propone tariffe a partire da 49 euro per gli hotel a 3 stelle e 79 euro per le strutture a 4 stelle, è valida dal 1 aprile al 31 agosto 2023 per camera doppia (solo pernottamento) prepagata, non cancellabile, non rimborsabile, prenotabile solo online su hotelbb.com. L’offerta è soggetta a disponibilità della struttura e valida solo in determinati periodi; inoltre non è cumulabile con altre scontistiche né a programma B&B HOTELS Club.