edizione Nazionale
Saudia garantisce una super esperienza family-friendly a bordo dei suoi voli
notizia pubblicata 29 Novembre 2022 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

Viaggiare con i bambini comporta molte preoccupazioni e Saudi Arabian Airlines (SAUDIA) si impegna per garantire che il viaggio sia divertente per i più piccoli e rilassante per gli adulti. L’avventura family-friendly inizia nei lounge Alfursan, con un’ampia area giochi per bambini con videogiochi, un angolo per disegnare e colorare e un grande mappamondo interattivo per esplorare e divertirsi. Non manca anche un‘ampia zona ristoro per mangiare e divertirsi tutti insieme con una vasta scelta di bevande, snack e menù pensati per i bambini, anche per i neonati.

A bordo dei voli internazionali, i bambini fino a 12 anni ricevono una borsa pensata apposta per loro: decorata con le mascotte della compagnia, contiene un libro da colorare, pastelli, una mascherina per dormire e un paio di cuffie. Il Kids Amenity Kit di Saudi Arabian Airlines è stato riconosciuto dalla rivista canadese Pax come la migliore offerta di intrattenimento per bambini.
Con il programma di intrattenimento interattivo in volo di SAUDIA non ci si annoia mai: con una selezione di oltre cinquanta giochi diversi e vari canali per bambini, l’intrattenimento è garantito. Così i viaggiatori più giovani possono godersi un film Disney o passare il tempo con uno dei tanti giochi presenti nel sistema di bordo. A bordo troveranno anche un menù delizioso e nutriente pensato apposta per loro, che può essere gestito in anticipo al momento della prenotazione online, anche per richieste speciali.

I genitori che viaggiano con bambini piccoli possono utilizzare le culle per garantire un sonno confortevole ai loro piccoli. Inoltre, il personale di bordo di SAUDIA assiste i bambini con biberon o scalda pappa, ed è a disposizione per qualsiasi richiesta.