edizione Nazionale
Albatravel e Israele incontrano le adv a Venezia a bordo di un galeone
notizia pubblicata 29 Novembre 2022 alle ore 11:45 nella categoria Tour operator

Continua la collaborazione tra Albatravel e l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, per garantire ai clienti delle agenzie un’offerta completa e affidabile in quella che sta diventando sempre più una delle mete preferite dal mercato italiano. La partnership verrà festeggiata l’1 dicembre con un evento unico a Venezia, a bordo di un autentico ed esclusivo galeone, navigando nella laguna della Serenissima per parlare di Israele e i prodotti proposti da Albatravel per vivere al meglio la destinazione.
Le agenzie partecipanti trascorreranno una serata su una nave che si ispira alle tipiche imbarcazioni storiche varate dalla Repubblica Serenissima: una location unica, con un eccellente servizio di bordo e un’atmosfera suggestiva, alla scoperta degli scorci della laguna veneziana.
“Siamo orgogliosi che L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo continui a scegliere noi come partner, a riprova della forza distributiva che oggi Albatravel possiede e alla fiducia che ogni giorno le agenzie ci dimostrano. Israele è ormai una meta sempre più di tendenza, una destinazione sorprendente e divertente, che arricchisce l’esperienza di viaggio con innumerevoli attività, emozioni, passioni, soddisfazioni e ricordi indelebili. Dalla storia alla religione, dall’archeologia alla cultura, dall’agricoltura all’hi-tech, dall’ecologia allo sport, dai circuiti enogastronomici d’eccellenza agli eventi di risonanza mondiale. Albatravel può rispondere a qualsiasi esigenza grazie ad un’ampia offerta di hotel disponibili nella nuova piattaforma. Ma non solo, siamo in grado di presidiare il mercato grazie anche all’offerta di tour, short break e servizi ancillari per proposte interamente su misura”, spiega Luca Riminucci, direttore Vendite di Albatravel.

“Siamo felici di lavorare al fianco di Albatravel – aggiunge Pietro de Arena, direttore Marketing dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo – un partner con cui già da qualche anno abbiamo iniziato una collaborazione fattiva e con degli obiettivi importanti. Insieme riusciamo a promuovere Israele nel trade italiano raggiungendo nuove realtà e mercati innovativi, mettendo sempre alla base la formazione e il networking, per la realizzazione di eventi out of the box e stimolanti, in linea con quello che rappresenta Israele”.

“Israele è una destinazione variegata, multiculturale, e caratterizzata da diverse sfaccettature e differenti realtà; Albatravel è riuscita ad individuare le peculiarità di questa fantastica Terra, creando un’offerta di prodotto trasversale e dinamica con l’obiettivo di attuare una promozione strategica per avere sempre più turisti italiani in Israele, e questo ovviamente ci riempie di orgoglio”, conclude Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.