edizione Lazio
Vueling vola a Bilbao da Roma Fiumicino e Firenze
notizia pubblicata 30 Novembre 2022 alle ore 10:15 nella categoria Compagnie aeree

Vueling annuncia un nuovo collegamento diretto con la Spagna. A partire da marzo 2023, infatti, dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Firenze sarà di nuovo possibile raggiungere Bilbao grazie a due voli operati due volte a settimana di martedì, sabato e domenica.
Da domenica 26 marzo 2023, i passeggeri provenienti dall’aeroporto di Firenze potranno volare per Bilbao tutti i martedì e le domeniche, con una frequenza giornaliera. La rotta per la capitale basca, rinnovata dopo una felice stagione estiva, è la terza per la Spagna dall’aeroporto di Firenze e si aggiunge a quelle di Barcellona e Madrid.
Dall’hub di Roma Fiumicino, invece, i voli diretti per Bilbao saranno disponibili a partire da sabato 1° luglio 2023 e verranno operati 1 volta al giorno ogni martedì e sabato. La rotta si unisce all’importante offerta di Vueling verso la Spagna, che comprende gli aeroporti di Malaga, Alicante, Barcellona, Ibiza, Gran Canaria, Minorca, Palma di Maiorca, Siviglia e Valencia.
“Vueling continua a estendere la sua rete: nello specifico, sta lavorando per connettere la Spagna e i Paesi Baschi al resto del mondo, in particolare all’Italia. Qui, l’interesse per la regione e per la capitale Bilbao è cresciuto molto negli ultimi anni: Vueling è quindi ben felice di accogliere le richieste dei suoi passeggeri e collegare una delle mete del nuovo e ritrovato turismo”, ha detto Jordi Pla Pintre, Newtork Director di Vueling.