edizione Toscana
NUMA Group apre nuovi boutique apartment a Firenze e Roma
notizia pubblicata 01 Dicembre 2022 alle ore 09:45 nella categoria Alberghi

NUMA Group (https://partner.numastays.com) continua l’espansione in Italia con l’apertura di boutique apartment in posizioni esclusive a Roma e Firenze, per un totale di 58 unità. Con NUMA Vita, un’elegante villa, e NUMA Rodo, nel centro di Firenze, NUMA Group ha già aperto due complessi di boutique apartment a Firenze lo scorso anno.  NUMA amplia questo portafoglio a Firenze con una terza proprietà in una posizione strategica. Nel cuore di Firenze, nel quartiere turistico di San Giovanni, a pochi minuti a piedi da Piazza della Signoria, ha aperto NUMA Fiore.
Sono inoltre stati firmati a Roma accordi per un altro complesso di boutique apartment NUMA in posizione privilegiata, che aprirà la prossima estate 2023. NUMA Group ha già aperto NUMA VICI a Piazza Venezia a Roma a marzo. La nuova struttura NUMA è situata in posizione centrale, nei pressi della stazione Termini di Roma, a soli 200 metri dall’iconica Basilica di Santa Maria Maggiore.
“Con l’apertura di altre due proprietà NUMA in Italia, stiamo portando avanti la nostra strategia di espansione. L’Italia ospita il maggior numero di siti patrimonio UNESCO al mondo ed è una calamita turistica in Europa. Per noi è uno dei mercati più importanti del futuro e il modello NUMA, con i suoi eleganti boutique apartment, si adatta perfettamente alle caratteristiche del mercato italiano”. Gabriel Coen aggiunge: “Per i proprietari di immobili, per gli sviluppatori real estate e per gli investitori, il modello ibrido di NUMA offre un profilo di business molto stimolante e a basso rischio, consentendo una gestione facile e flessibile tra soggiorni di breve e medio periodo. NUMA è alla ricerca di altre proprietà in posizioni strategiche a Roma, Milano e Firenze nel 2023”, ha detto Gabriel Coen, Director Real Estate Expansion di NUMA Italia.
Ulteriori progetti nelle principali destinazioni italiane sono già in trattativa.