edizione Nazionale
I campioni dello sport nel nuovo video Safety di Ita Airways
notizia pubblicata 02 Dicembre 2022 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

Le leggende e gli atleti dello sport italiano sono i protagonisti del nuovo video Safety di Ita Airways visibile, gradualmente, a bordo di tutti i voli di lungo raggio. L’inizitiva lanciata dalla compagnia italiana e ideata con l’agenzia di comunicazione Vmly&r con la collaborazione del Coni e il supporto di Star Biz, vede protagonisti diciannove i campioni dello sport italiano per l’illustrazione delle istruzioni di sicurezza in volo.

Il video vede impegnati, affiancati da due assistenti di volo, le medaglie olimpiche e paralimpiche: Vito Dell’Aquila, Luigi Busà, Antonino Pizzolato, Lorenzo Patta, Stefania Constantini, Amos Mosaner, Thomas Ceccon, Federica Cesarini, Valentina Rodini, Daniele Garozzo e Bebe Vio, le campionesse Sara Fantini, Alexandra Agiurgiuculese e Alessia Russo e il campione d’Europa Ciro Immobile. Insieme a loro, autentiche leggende dello sport italiano come Deborah Compagnoni, Carlton Myers, Carolina Kostner e Roberto Baggio.

“Dopo il Blu Savoia della sua nuova livrea e gli aerei dedicati ai campioni e alle campionesse di tutte le discipline sportive italiane, molteplici sono le collaborazioni che Ita Airways ha portato avanti con il mondo dello sport” spiega una nota.