edizione Nazionale
Continua il roadshow di formazione targato Welcome Travel
notizia pubblicata 05 Dicembre 2022 alle ore 11:41 nella categoria Tour operator

Sono in corso in queste settimane gli appuntamenti del percorso formativo ‘WeTraining CRM’ e ‘TRAINING 4you’ dedicato a oltre 1.200 adv, equamente distribuiti tra Welcome Travel e Geo Travel Network, per approfondire la conoscenza del nuovo CRM, cuore pulsante delle due piattaforme  WE hub e GEO space, uno strumento di lavoro ormai  imprescindibile per profilare e fidelizzare il cliente finale.
96 le sessioni di lavoro previste in totale, ognuna composta da piccoli gruppi di lavoro di massimo 12 Agenti di Viaggio proprio per rendere gli incontri totalmente interattivi e dare la possibilità a tutti di testare in tempo reale le funzionalità e le potenzialità dei portali. La formazione viene effettuata direttamente dai 16 Network Manager coordinati da 2 responsabili di Area e dalla direzione del Network.
“In questo momento, è più che mai importante investire sulla formazione degli Agenti per dare loro ancora più valore, professionalità e strumenti di lavoro adatti alle nuove dinamiche commerciali, di vendita e di comunicazione di un prodotto che in questi ultimi due anni è notevolmente cambiato – dice Andrea Moscardini, direttore Network – Durante gli incontri, quindi, non solo insegniamo, ascoltiamo e ci confrontiamo, ma cerchiamo di stimolare le Agenzie a effettuare quel cambio di passo necessario per allinearsi all’evoluzione tecnologica, un processo che oramai non è più possibile  rimandare. Noi, come Network, abbiamo cominciato a farlo da oltre un anno, ora cerchiamo di trasmettere anche agli Agenti nostri partner questa opportunità di miglioramento”.
Partito da Roma a novembre, la prima fase del roadshow terminerà a Cagliari il 13 dicembre con la quarantottesima tappa, per poi riprendere con il nuovo anno e ulteriori sessioni di lavoro.