edizione Sicilia
Special Guest, online i primi pacchetti per la Sicilia d’inverno
notizia pubblicata 05 Dicembre 2022 alle ore 12:53 nella categoria Travelexpo

Sono online i primi pacchetti turistici per viaggiare in Sicilia fino ad aprile 2023 realizzati dagli operatori con il brand Special Guest. Si tratta di un’operazione working in progress a cui può aderire qualsiasi agenzia o tour operator con regolare licenza considerando che l’esperimento di quest’anno punta a generare flussi turistici ma che comunque può essere migliorato e perfezionato per le prossime stagioni turistiche.

In questa prima fase iniziale sono disponibili e già acqusitabili sei diversi pacchetti proposti da Imperatore Travel World, Pantelleria Island, Platani Travel, Coretur, Sicilvision. Per consultare i pacchetti o aderire all’iniziativa Special Guest è statop realizzato il sito dedicato https://www.travelexpo.it/special-guest

“In occasione degli incontri di Rimini e dell’ultimo Travelexpo Roadshow in Sicilia – ha commentato  Toti Piscopo, amministratore della Logos srls – abbiamo registrato l’adesione entuasistica di molte adv che hanno condiviso questa idea e stanno contnuando a prepare pacchetti ad hoc. Un motivo di soddisfazione in più – ha aggiunto – è dato dal fatto che abbiamo chiesto agli agenti di viaggio di accoppiare all’attuale attività di distribuzione del prodotto turistico il lavoro proprio dell’adv che è quello di scoprire e vendere la Sicilia come destinazione offrendo un plus che caratterizzasse la propria offerta ma che nel contempo facesse sentire il potenziale turista/viaggiatore/esploratore uno Special Guest”.

https://www.travelexpo.it/special-guest