edizione Piemonte
Il Capodanno diventa un’esperienza unica all’Emotional Grand Motel
notizia pubblicata 12 Dicembre 2022 alle ore 09:35 nella categoria Alberghi

Dormire in un prezioso ed elegante cofanetto di cipria o all’interno di un’autentica Cadillac rossa fiammante; fare la doccia in una boccetta di profumo o immergersi in un bagno rilassante tra le Ninfee di Monet; rifugiarsi in un vero e proprio paradiso tropicale o perdersi in un accampamento tuareg. Sono solo alcune delle evasioni che conquistano gli ospiti del 4 stelle Emotional Grand Motel: 4000 mq che permettono di riappropriarsi del lusso delle emozioni.
Dall’atmosfera estiva della Suite Tropical alla Suite Ninfea in cui una splendida riproduzione della Cappella Sistina farà vivere momenti indimenticabili; o, se si preferiscono atmosfere vintage e dal sapore retrò, nella Suite Grease si viaggia indietro nel tempo guardando i film preferiti proiettati su un grande schermo in tutta comodità, dentro una Cadillac rossa.
Con colazione e aperitivi serviti direttamente in camera e con la possibilità di pranzare o cenare a base di piatti gourmet e vini pregiati, all’EGM Hotel nulla è lasciato al caso.
L’Emotional Grand Motel offre ai suoi clienti un’evasione di relax nel massimo della sicurezza: per garantire l’assenza di contatto e la massima privacy degli ospiti, le camere dispongono di accesso diretto e riservato con posto auto privato di fronte all’ingresso e il Check-in Check-out viene effettuato dalla propria autovettura.
Emotional Grand Motel propone un nuovo concetto di ospitalità a tutti coloro che per esigenze di lavoro o per puro svago, necessitano di soggiornare in Hotel. La reception aperta H24 e le camere dotate di box auto privato completano il pacchetto rendendo il soggiorno unico e confortevole.
La struttura è pronta ad accogliere tutti coloro che sono in trasferta nel territorio, garantendo un servizio a quattro stelle, impeccabile e professionale.