edizione Nazionale
Nuovo brand e sito per la destinazione Mauritius
notizia pubblicata 12 Dicembre 2022 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

SEGA Tours Indian Ocean è membro di IAGTO (International Association of Golf Tour Operators) ed è l’unico boutique inbound tour operator a Mauritius che offre servizi tailormade e prodotti pensati per le esigenze di un segmento di clientela medio-alto. Sega Tours Indian Ocean offre anche servizi esclusivi in altre isole dell’Oceano Indiano – Reunion, Seychelles, Maldive, Madagascar e Rodrigues – ed è specializzato in pacchetti sartoriali per FIT, MICE, gruppi e in servizi a terra per compagnie di crociera.
L’Italia è stata individuata come target primario nel 2020 e, dopo la battuta di arresto dovuta alla pandemia, oggi il mercato italiano si conferma in crescita per Mauritius – 4° posto per importanza in Europa – e per SEGA Tours Indian Ocean.
“Abbiamo avviato il rebranding di Sega Tours per rinforzare il nostro investimento sui mercati internazionali. Il nuovo sito web, rinnovato nella grafica e nei contenuti, rimane il nostro fiore all’occhiello, soprattutto nella parte dedicata al trade dove i nostri Partner possono richiedere preventivi e ottenere conferma immediata grazie agli investimenti tecnologici realizzati per la connessione diretta con i migliori resort di Mauritius”, ha detto Vicash Purryag, CEO e Fondatore di SEGA Tours Indian Ocean.
“I nostri servizi tailormade e lo staff di lingua italiano sono molto graditi dai turisti italiani, mentre gli operatori apprezzano il nostro sistema di booking on line che permette di consegnare all’istante il preventivo al cliente. L’obiettivo è crescere nel segmento del tailor made offrendo servizi personalizzati e pacchetti costruiti su misura in base alle esigenze dei clienti”, ha detto Isla de Casanove, General Manager di SEGA Tours Indian Ocean.
SEGA Tours Indian Ocean propone itinerari di viaggio individuando percorsi naturalistici di grande fascino, combinati con il soggiorno nei più incantevoli resort, tutti accomunati dall’elevato standard di accoglienza e di qualità dei servizi.
Dopo più di 12 anni di presenza nel settore del turismo, infine, SEGA Tours Indian Ocean ha deciso di lanciare il suo programma Corporate Social Responsability per aiutare a restituire valore alla comunità in cui opera e generare un impatto positivo. L’obiettivo è quello di svolgere un ruolo virtuoso nella comunità e agire positivamente sull’impatto ambientale e sociale di tutta la filiera turistica.

https://segatoursindianocean.com/