edizione Emilia Romagna
Online i pacchetti ‘Dicembre, Natale e Capodanno’ delle Terme dell’Emilia Romagna
notizia pubblicata 12 Dicembre 2022 alle ore 11:50 nella categoria wellness

Dicembre e le festività natalizie rappresentano l’occasione ideale per prendersi cura di sé, straccare la spina dalla routine e dedicarsi alla propria salute. Le Terme dell’Emilia Romagna propongono i Nuovi Pacchetti Dicembre, Natale e Capodanno, dedicati a coppie, famiglie o amici.
Dislocate in tutta la Regione, le 19 località termali sono famose per le preziose acque sulfuree e salsobromiodiche tipiche del territorio emiliano-romagnolo. Grazie alle loro proprietà curative e rilassanti, queste acque sono particolarmente indicate nel periodo invernale per favorire il benessere psicofisico e per rigenerarsi in vista del nuovo anno. Durante le Feste sarà possibile accedere alle piscine termali, approfittare di trattamenti e di massaggi unici e regalarsi giornate di puro relax.
Le proposte benessere delle Terme dell’Emilia Romagna in occasione delle feste di fine anno sono pensate per ogni tipo di esigenza.
Per approfondire gli esclusivi pacchetti pensati per le feste di Natale, basta collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e cliccare sul pop-up “Speciale Benessere: Dicembre, Natale e Capodanno”.