edizione Nazionale
Fiavet incontra il ministro del turismo Daniela Santanché
notizia pubblicata 14 Dicembre 2022 alle ore 10:59 nella categoria Associazioni

Il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, ha incontrato il presidente f.f. di Fiavet-Confcommercio, Giuseppe Ciminnisi, presso la sede del Ministero. Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i temi chiave del turismo organizzato, gli investimenti, il sostegno e il dialogo che, fin dal suo insediamento, il ministro Santanché ha mostrato di voler avere con le rappresentanze imprenditoriali. Un saluto rassicurante per la categoria, aperto al confronto.

“Non abbiamo dimenticato che il ministro ha rivolto a noi il suo pensiero salutando la nostra Assemblea appena insediata nel suo dicastero, elogiando il lavoro delle agenzie di viaggio” ha detto Ciminnisi al termine dell’incontro.

Fiavet-Confcommercio si augura un progredire dei lavori di condivisione con Daniela Santanché, la quale si è mostrata proattiva, parlando concretamente di pianificazione e di azioni a sostegno della categoria. Santanché ha ribadito che il turismo è un comparto importante del Paese e deve innovare e investire sul suo futuro, snellire la burocrazia per essere sempre più competitivo.