edizione Nazionale
Norwegian Prima protagonista dell’episodio ‘Embark with NCL’
notizia pubblicata 15 Dicembre 2022 alle ore 10:40 nella categoria Crociere Video

Norwegian Cruise Line ha annunciato il lancio del nuovo episodio di ‘EMBARK with NCL’, un lungometraggio in due parti che racconta il battesimo della Norwegian Prima, la sua nave da record. L’episodio in due parti è disponibile on-demand su www.ncl.com/embark
Per la prima volta in assoluto, NCL alza il sipario e invita gli spettatori a prendere parte alla pietra miliare più importante di ogni nuova nave, il battesimo, con questo primo episodio, ‘Christening Norwegian Prima: First in Class’. Un posto in prima fila per l’esclusivo evento che inizia con un’anteprima della cerimonia di apertura presso la HARPA Concert Hall, l’epicentro delle arti culturali islandesi. La serata ha previsto esibizioni del pluripremiato cantautore islandese Briet e dell’Orchestra sinfonica islandese. I festeggiamenti sono preseguiti con l’arrivo della madrina Katy Perry che, salita a bordo della Norwegian Prima, ha battezzato ufficialmente la nave con la cerimoniale rottura della bottiglia di champagne sullo scafo, segnando così l’inizio del viaggio inaugurale della Norwegian Prima.
Nella seconda parte, ‘Norwegian Prima: Discover Innovation’, agli spettatori viene offerto uno sguardo all’interno delle innovative esperienze del brand e del settore che debuttano a bordo della nave, tra cui Indulge Food Hall con 11 diversi ristoranti; Prima Speedway, la pista a tre livelli; due scivoli adrenalinici, The Drop e Rush; il primo cocktail bar sostenibile del settore crocieristico, The Metropolitan Bar; e un teatro polivalente su tre piani che ospita ‘The Price is Right’ e il musical candidato al Tony Award ‘Summer: The Donna Summer Musical’.
“Con il debutto della Prima Class, volevamo che i nostri ospiti rimanessero stupiti dal momento in cui sono saliti a bordo, offrendo loro ricordi indimenticabili con la famiglia e gli amici – ha detto Harry Sommer, president e CEO di NCL – E quale modo migliore per dare il via a quel primissimo ricordo che battezzare la Norwegian Prima in uno dei paesi più belli e spettacolari del mondo, l’Islanda. Con questo episodio di ‘EMBARK with NCL’, sono estremamente entusiasta di offrire ai nostri ospiti, per la prima volta, uno sguardo all’interno di questo importante traguardo, oltre a invitarli a unirsi a noi per la loro vacanza da sogno in mare”.
Condotto dal personaggio televisivo americano ed esperto viaggiatore, Zay Harding, e Lexie Alford (alias Lexie Limitless), detentrice del Guinness World Record per la persona più giovane che ha viaggiato in ogni paese all’età di 21 anni, gli spettatori li seguiranno in questo episodio di EMBARK mentre sperimentano tutto ciò che la Norwegian Prima ha da offrire, oltre a scoprire le meraviglie naturali della terra del fuoco e del ghiaccio.