edizione Nazionale
I viaggi dei travelblogger sbarcano in agenzia
notizia pubblicata 20 Dicembre 2022 alle ore 12:55 nella categoria Tour operator

Adesso i viaggi dei travel blogger, pieni di esperienze e decisamente social, si possono acquistare anche nelle agenzie di viaggi. L’iniziativa è nata grazie all’intesa che Teorema Vacanze, marchio del Gruppo Volonline guidato da Luigi Deli, tour operator tradizionale, ma con un DNA improntato a tecnologia e innovazione, ha siglato con SiVola, l’operatore nato nel 2019 dall’esperienza di cinque travel blogger, seguitissimi sui canali social da milioni di persone, che hanno fatto della passione per il viaggio, il loro lavoro.

Sono già online sulla piattaforma Teorema Vacanze i pacchetti di viaggi della linea SiVola+ riservati alla clientela delle agenzie di viaggi. SiVola+ è un prodotto che si rivolge a una clientela senza limiti di età ma più esigente, che desidera viaggiare come un travel blogger e ama condividere con gli altri visite ed esperienze, ma prediligendo i confort di una accomodation di qualità e un maggior livello di servizio. Anche i viaggi di SiVola+ saranno guidati da travel blogger esperti della destinazione e prevedono molte visite ed esperienze in loco.

I pacchetti di SiVola+ sono distribuiti sulla piattaforma dell’operatore del Gruppo Volonline e sono a marchio Teorema Vacanze: le agenzie di viaggi che contattano SiVola vengono dirottate sulla piattaforma Teorema Vacanze così come se un cliente contatta SiVola ma desidera avvalersi di un’agenzia di viaggi per la prenotazione, viene dirottato sulle agenzie che vendono l’operatore tramite il link www.teoremavacanze.it/trova-agenzia.

Grazie a questa iniziativa, SiVola e Teorema Vacanze portano in agenzia di viaggi un nuovo prodotto, mai visto prima in Italia, confezionato per nuovi e vecchi viaggiatori che vogliono provare un innovativo modo di viaggiare; l’obiettivo è quello di stimolare le nicchie di mercato di chi viaggia mosso da una passione, dall’amore per un’attività sportiva o dalla voglia di conoscere altre persone che condividono le stesse o altre passioni.

I travel blogger sono: Nicolò Balini, Carlo J Laurora, Daniel Mazza, Stefano Cantarini, Claudio Pelizzeni.

Tra le proposte firmata SiVola+ acquistabili online sulla piattaforma di Teorema Vacanze ci sono:

Islanda del Sud – SiVola+, partenza di gruppo 7 aprile: un tour dove la natura è sovrana: parchi nazionali, geyser, cascate nascoste e cascate nere, isole, la spiaggia nera della mia di Vik, ghiacciai, distese di lava …

Turchia: Cappadocia e Istanbul – SiVola+, partenza di gruppo 7 aprile: voli in mongolfiera sulla valle per ammirare l’alba, i camini delle fate, le abitazioni scavate nella roccia, o castelli per concludere con Istanbul, le sue moschee, palazzi e gran Bazar.

Giordania: Petra, deserto& bubble experience – SiVola+, partenza di gruppo 6 aprile: sono previsti trekking nelle wadi, bagni tonificanti nel Mar Morto, Piccola Petra e Petra, la capitale dei Nabatei, Aqaba, il deserto del Wadi Rum e Amman.