edizione Sicilia
Hakuna Travel: ultimi last minute su Sharm per Capodanno
notizia pubblicata 23 Dicembre 2022 alle ore 11:30 nella categoria Tour operator

Hakuna Travel T.O., unico operatore siciliano a scommettere sul Natale con la destinazione Sharm el Sheikh targato interamente Hakuna Travel, in collaborazione con la compagnia AIR CAIRO che ha messo a disposizione un airbus da 174 posti con partenza da Catania diretto su Sharm, e sistemazione in hotel 4 e 5 stelle, con un’attenzione particolare al Royal Regency Club, 5 stelle con cuoco italiano.

“La stessa operazione – sottolinea Vincenzo Vasta, amministratore unico del TO – si ripeterà su Capodanno dove abbiamo gli ultimi posti disponibili, con soluzioni molto vantaggiose e partenze garantite anche da Napoli. Siamo davvero contenti e soddisfatti dei risultati raggiunti, ma il nostro motto è fare sempre di più. Anche sulla Tunisia abbiamo registrato un incremento molto significativo grazie al volo charter da Palermo e Catania sia a Natale che a Capodanno. Inoltre, in Sicilia, abbiamo le ultimissime camere disponibili per trascorrere l’ultimo dell’anno al Paradise Beach Sicily Resort, 4 stelle di Selinunte, esclusiva Hakuna Travel. Dal 30 dicembre al 2 gennaio sarà un soggiorno in allegria grazie allo spettacolo di cabaret del 30 dicembre con ospiti Lupetto, Vespertino e Claudione. Il trattamento è in soft all inclusive, il prezzo è incredibile.

Intanto – anticipa Vasta – la programmazione Estate 2023 è quasi terminata e a breve usciranno le nostre proposte sia per il mercato individuale che per gruppi. Ricordo alle agenzie di viaggio che è attivo il nostro booking on-line dove potete registarvi, effettuare preventivi e conferme immediate. Colgo l’occasione delle imminenti feste natalizie per ringraziare calorosamente tutti gli adv ed esprimere loro tutta la gratitudine per tutto ciò che hanno fatto per la nostra azienda. Buon Natale a tutti”.