edizione Nazionale
Norwegian Cruise Line ritorna in Australia dopo tre anni
notizia pubblicata 05 Gennaio 2023 alle ore 09:30 nella categoria Crociere

Norwegian Cruise Line (NCL) ha fatto il suo atteso ritorno nelle acque australiane dopo tre anni. La Norwegian Spirit è entrata per la prima volta nello spettacolare porto di Sydney con a bordo ospiti di oltre 20 nazionalità, rivelando il suo restyling da 100 milioni di dollari, il più costoso ed esteso mai realizzato da NCL.
Nel corso della stagione invernale 2022/2023, gli ospiti NCL, per la prima volta dal 2020, potranno visitare destinazioni eccezionali in Australia e Nuova Zelanda. Con una scelta di sette crociere open-jaw fino a marzo 2023 da Sydney e Auckland, possono essere esplorate destinazioni come Napier, Tauranga e Fiordland in Nuova Zelanda e Melbourne, Burnie ed Eden in Australia. La Norwegian Spirit tornerà nei suoi homeport locali di Sydney e Auckland per la seconda volta nel dicembre 2023.
“L’Australia e la Nuova Zelanda sono mercati incredibilmente importanti per noi, sia come mercato di partenza sia come destinazione, e siamo intenzionati a rimanere in questa regione a lungo. Sono entusiasta di essere qui personalmente per celebrare il nostro ritorno in Australia dopo una pausa di tre anni e di unirmi ai festeggiamenti”, ha detto Harry Sommer, president e Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line, presente a Sydney per dare il benvenuto alla Norwegian Spirit.
La Norwegian Spirit, con una capacità di 2.032 ospiti (doppia occupazione), è ricca di attività e non ha nulla da invidiare alle altre navi presenti nella regione. Completamente ridisegnata nel 2020 da prua a poppa pensando soprattutto agli adulti, vanta caratteristiche nuovissime come la Thermal Suite nella ricercata Mandara Spa, che comprende una spa, una sauna, una doccia e lettini riscaldati con vista sull’oceano; la sontuosa piscina Spice H2O che si trasforma in un cocktail lounge e in un nightclub all’aperto al tramonto, nonché la migliore cucina italiana contemporanea presso il sorprendente Onda by Scarpetta.
Metà dei 912 membri dell’equipaggio della nave sono dedicati all’offerta food&beverage di bordo, così che gli ospiti potranno godere di un’esperienza unica, immersi completamente nella destinazione, con piatti personalizzati in base alle mete visitate. www.ncl.com