edizione Nazionale
Hilton apre le candidature per lavorare in 10 hotel
notizia pubblicata 11 Gennaio 2023 alle ore 10:40 nella categoria Alberghi

La catena alberghiera internazionale Hilton ha avviato le selezioni per lavorare nelle strutture Hilton italiane, con posizioni aperte per tutti i reparti dell’hotellerie: Cucina, Bar, Sala, F&B, Front Office, HR, Eventi e Marketing, Finance, Pulizie e Manutenzione, Stage.

Gli interessati dovranno registrarsi sul sito di LavoroTurismo, che ancora una volta è stato scelto da Hilton per trovare i migliori talenti in Italia, e che dunque si occuperà della preselezione delle candidature e predisporrà, per i candidati selezionati, uno o più colloqui con i recruiter Hilton.

La partecipazione alle selezioni prevede 5 fasi:

– REGISTRAZIONE. Candidati allegando un CV completo e dettagliato (la valutazione sarà fatta in base ad esso).
– PRESELEZIONE. Lo Staff di LavoroTurismo.it esaminerà il tuo profilo.
– COLLOQUIO TELEFONICO. Se il tuo profilo sarà considerato idoneo, sarai invitato a contattarci per un breve colloquio telefonico con un recruiter di LavoroTurismo.
– CONFERMA. Se la tua preselezione risulta positiva ti richiederemo di darci conferma di appuntamento.
– INCONTRO CON HILTON. Potrai scegliere la struttura Hilton a cui presentarti attraverso un video colloquio il giorno 8 febbraio.

I candidati selezionati dallo staff di LavoroTurismo dovranno prenotare il loro appuntamento online scegliendo tra le 10 strutture Hilton partecipanti che si trovano a Milano, Como, Venezia, Roma, Sorrento e Porto Rotondo: Rome Cavalieri, Aleph Rome, Hilton Rome Airport, Hilton Garden Inn Rome Airport, Hilton Rome Eur La Lama, Hilton Milan, Hilton Lake Como, Hilton Molino Stucky Venice, Sulià House Porto Rotondo, Hilton Sorrento Palace. Le selezioni finali sono online giorno 8 febbraio 2023.

Mercoledì 25 gennaio, inoltre, i potenziali candidati avranno la possibilità di assistere al webinar “Scopri l’Azienda: video, testimonianze e risposte alle domande con i recruiter per conoscere la vita lavorativa e i percorsi di carriera in Hilton”. L’appuntamento è su YouTube alle 15.30 cliccando su questo link.