edizione Nazionale
Mission Ferrari, la nuova attrazione di Abu Dhabi apre al pubblico
notizia pubblicata 18 Gennaio 2023 alle ore 12:23 nella categoria Esteri Video

Il Ferrari World Abu Dhabi ha presentato ‘Mission Ferrari’, il mega-coaster più coinvolgente al mondo e l’ultima aggiunta al suo esilarante mix di giostre. Mission Ferrari completa l’esclusiva serie di attrazioni del Ferrari World Abu Dhabi, che da oltre un decenni offre ai suoi visitatori esperienze esaltanti. Realizzato con le ultime novità del settore, il mega-coaster tematico di nuova generazione promette ai passeggeri un’esperienza indimenticabile, caratterizzata da una grafica mozzafiato e da un ambiente coinvolgente come nessun altro. Sullo sfondo di un quartier generale di spionaggio internazionale top-secret, gli ospiti diventano parte della missione: il loro obiettivo è consegnare in sicurezza un’auto spia Ferrari di alta qualità, commissionata appositamente per l’agente Cavallino, a un appuntamento fissato nelle profondità del livello sotterraneo della fabbrica Ferrari di Maranello, in Italia.
“Siamo entusiasti di annunciare che il mega-coaster più coinvolgente del mondo, Mission Ferrari, è ora aperto ai nostri ospiti. Al Ferrari World Abu Dhabi ci impegniamo al massimo per creare esperienze emozionanti che evocano il ‘Ferrari Feeling’! Per oltre un decennio, il Parco è rimasto fedele alla sua mission: offrire agli ospiti esperienze impareggiabili attraverso giostre e attrazioni da record. Questa corsa unica nel suo genere offre un’esperienza coinvolgente: gli ospiti hanno la possibilità di vedere il mondo attraverso gli occhi dell’agente Cavallino e diventare così parte integrante della storia. Non vediamo l’ora che i nostri ospiti la provino”, ha detto Deana Taylor, DG del Ferrari World Abu Dhabi.
Il lancio di Mission Ferrari porterà l’offerta del Parco a più di 44 attrazioni ispirate alla Ferrari, destinate sia ai giovani che ai meno giovani, assicurando agli ospiti ricordi indimenticabili. Questa novità conferma ancora una volta l’impegno del Parco ad offrire nuove proposte a completamento della sua avventura ispirata alla Ferrari.
Per oltre un decennio, il Ferrari World Abu Dhabi ha portato lo spirito Ferrari a Yas Island Abu Dhabi e ha ottenuto innumerevoli premi e riconoscimenti che celebrano le giostre e le attrazioni del parco a tema, il calendario degli eventi durante tutto l’anno e le esperienze uniche di ristorazione e shopping.
Situato a Yas Island, il Ferrari World Abu Dhabi ospita una serie di attrazioni e giostre adatte alle famiglie. È a pochi minuti da Yas Waterworld, il primo e unico parco acquatico al mondo a tema emiratino, Warner Bros. World™ Abu Dhabi, il più grande parco a tema al coperto del mondo e CLYMB™ Abu Dhabi, l’hub di avventura per eccellenza degli Emirati Arabi Uniti.

www.ferrariworldabudhabi.com