edizione Nazionale
Ryanair lancia una rescue fare sulle rotte da Milano e Firenze
notizia pubblicata 18 Gennaio 2023 alle ore 11:10 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha lanciato una tariffa di salvataggio a partire da 29,99 euro su 19 rotte per accogliere i viaggiatori italiani interessati dalle cancellazioni di Aeroitalia da/per Milano Bergamo e Firenze per la S23. I clienti italiani che hanno prenotato voli su queste rotte possono ora viaggiare su uno degli oltre 40 collegamenti settimanali di Ryanair da Milano Bergamo o dalla vicina Pisa (per i clienti che avevano prenotato voli da Firenze), per viaggiare nei mesi di febbraio e marzo ’23.


Mentre Aeroitalia continua a tagliare rotte e deludere i viaggiatori italiani, Ryanair ha confermato il proprio impegno in Italia con la recente apertura di 12 nuove rotte estive e l’aggiunta di due ulteriori aeromobili basati a Milano per l’estate ‘23. A Pisa, Ryanair quest’estate opererà oltre 470 voli verso 52 rotte, incrementando il turismo incoming e offrendo al contempo ai suoi clienti, la più ampia scelta delle tariffe più basse.
“Ryanair sta ancora una volta salvando la situazione dopo le cancellazioni dei voli da parte di Aeroitalia, avendo ora cancellato tutte le sue rotte da Firenze tranne una oltre a quasi la metà delle sue rotte da Milano Bergamo”, ha detto Mauro Bolla di Ryanair.