edizione Sicilia
L’Hotel Principe di Lampedusa è il miglior albergo in Sicilia
notizia pubblicata 18 Gennaio 2023 alle ore 11:07 nella categoria Alberghi

Nuovo riconoscimento per l’hotellerie siciliana. L’Hotel Principe di Lampedusa si è aggiudicato il premio “Tuttohotel Awards” come miglior albergo della Sicilia nel corso della giornata inaugurale di Tuttohotel, il salone dell’ospitalità alberghiera che si coclude oggi, mercoledì 18 gennaio, a Napoli.

Il riconoscimento è stato attribuito all’albergo gestito dal Gruppo Martello Boutique Hotels in piazza Cassa di Risparmio nel capoluogo siciliaano per il progetto di recupero di uno degli edifici della piazza con la riconversione di un vecchio hotel palermitano che ha dato vita ad un raffinato gioiello dell’ospitalità nel centro storico della città.

L’amministratore del Gruppo Martello Boutique Hotels, Antonio Martello, ha espresso la sua soddisfazione per il riconoscimento di un risultato raggiunto attraverso un progetto fortemente voluto e perseguito nel tempo, a cominciare dall’intuizione avuta anni addietro sulle potenzialità dell’edificio di essere trasformato in un hotel di charme. Il palazzo, risalente ai primi anni del Novecento, è situato all’interno del percorso Arabo – Normanno dichiarato dall’Unesco “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”. L’Hotel Principe di Lampedusa, albergo di categoria quattro stelle, dispone di camere divise in classiche e deluxe, dotate di tutti i servizi e delle più moderne tecnologie per ospiti della clientela leisure o per i business travellers.