edizione Nazionale
Tourism Malaysia e Malaysia Airlines presentano nuova rotta in webinar per adv
notizia pubblicata 18 Gennaio 2023 alle ore 12:37 nella categoria Compagnie aeree

Sinergia tra Tourism Malaysia e Malaysia Airlines per le attività rivolte al trade italiano: in programma un webinar congiunto giovedì 26 gennaio 2022 alle 13. Un evento di formazione online dedicato ai professionisti del viaggio per scoprire la nuova rotta Malaysia Airlines per Kuala Lumpur via Doha, il suo network nazionale e regionale e tutte le attrazioni della Malesia: un paese da scoprire e assaporare in tutte le sue peculiarità e attrazioni, dalla modernità di Kuala Lumpur alla natura incontaminata della sua costa.

“È entusiasmante rafforzare il nostro rapporto con Malaysia Airlines grazie a nuove iniziative promozionali combinate in Italia. L’obiettivo generale di tali webinar è agire e costruire insieme una sinergia, una piattaforma dedicata alle agenzie partecipanti e consentire loro di comprendere ulteriormente la Malesia, acquisire conoscenza del Paese e della sua offerta garantendo ai nostri stakeholder una informazione costante su prodotti e servizi”, ha detto Mohamad Libra Lee Haniff, Direttore di Tourism Malaysia Parigi, e responsabile dei mercati di Italia, Spagna e Portogallo.

“Malaysia Airlines è entusiasta di ospitare questo webinar insieme a Tourism Malaysia per mostrare l’espansione della nostra rete di codeshare che offre un maggiore accesso a Kuala Lumpur, oltre alle nostre destinazioni nazionali malesi. In collaborazione con le nostre compagnie aeree partner, i viaggiatori italiani possono ora usufruire dei voli da Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia (con comodi collegamenti via Doha e Istanbul) per Kuala Lumpur”, ha aggiunto Edwin Peters, Head of Sales Europe Malaysia Airlines.

Malaysia Airlines ha introdotto un secondo volo diretto giornaliero tra Kuala Lumpur e Doha a partire dal 10 agosto 2022, a seguito dell’elevata domanda su questa rotta. Grazie al nuovo operativo, la compagnia aerea può vantare 14 voli settimanali per Doha. I 2 voli giornalieri saranno operati da aeromobili A330-300 con 27 posti in Business Class, 16 posti in Economy con spazio extra per le gambe e 247 posti in Economy Class.

Per partecipare al webinar cliccare qui.