edizione Nazionale
A Lugano torna il Salone Svizzero delle Vacanze
notizia pubblicata 09 Settembre 2008 alle ore 10:00 nella categoria Eventi
Anche quest’anno Lugano ospita il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze. L’appuntamento internazionale, giunto alla sesta edizione, si svolgerà dal 30 ottobre al 2 novembre. Durante i quattro giorni, più di 500 espositori di ogni parte del mondo avranno la possibilità di promuovere il proprio territorio verso il mercato svizzero ed italiano.
Per quest’edizione, il primo giorno dell’evento sarà dedicato al Workshop Professionale che garantirà ai seller d’incontrare tour operator, Cral, organizzatori d’eventi e tutti i principali attori del settore. Inoltre, un’applicazione on line permetterà a tutti i buyer e seller di comunicare, scambiare informazioni e fissare appuntamenti in anticipo, garantendo incontri proficui.
La Fiera aprirà il 30 ottobre 2008 con la tradizionale cerimonia d’apertura alla presenza della stampa e delle autorità locali, dando così il via al Workshop Internazionale IViaggiatori, la grande novità di quest’edizione.  Tra gli altri saranno presenti Paesi come Messico, Botswana, Paesi Baltici, Europa dell’Est, Spagna, Cuba, Brasile e molte altre destinazioni europee.