edizione Nazionale
Preferred Hotels & Resorts: 11 nuovi hotel per il 2023
notizia pubblicata 20 Gennaio 2023 alle ore 10:51 nella categoria Alberghi

Preferred Hotels & Resorts nel 2023 darà il benvenuto a 11 nuovi hotel indipendenti di lusso, di cui due della Collezione Legend, un portfolio che include hotel di extra lusso e servizi su misura.  I nuovi affiliati, che si trovano sia in destinazioni di tendenza che in mercati nuovi per il brand Preferred Hotels & Resorts, includono: 

The BoTree (Londra, Regno Unito) – Apertura luglio 2023 (Legend Collection)
Una delle aperture più attese di Londra che si distingue per un concetto del lusso consapevole, The BoTree si trova all’incrocio tra Marylebone e Mayfair, due dei quartieri più centrali della città in un’area molto vivace e interessante da esplorare. Gli interni rifletteranno l’ubicazione dell’hotel su Marylebone Lane, con tessuti ricchi di colore e texture progettati dai famosi interior designer di Concrete. Oltre a 199 camere, che comprendono anche 29 suite, il nuovo hotel offrirà un’area di accoglienza dedicata su ogni piano e camere spaziose con pannelli scorrevoli che consentiranno agli ospiti di personalizzare gli spazi, da una sola camera a un’intera ala dell’hotel. Ci sarà anche un ristorante e bar rooftop con vista sulla città, una sala di proiezione privata e uno spazio per intrattenimento e musica dal vivo in grado di ospitare fino a 450 persone. 

sly Berlin (Berlino, Germania) – Apertura maggio 2023 (Lifestyle Collection)
Nel quartiere di tendenza di Friedrichshain, il nuovo hotel più cool di Berlino segue l’approccio contemporaneo di fondere spazi interni ed esterni con quattro edifici che comprendono anche una serra da 220 m.q., collegati da passerelle e cortili. Con 150 camere e suite, alcune con ampi balconi o terrazzi, gli interni dello sly Berlin saranno un mix di natura e cultura urbana, con solido legno di quercia, pietre di serpentino italiano, acciaio e cemento. L’hotel offrirà anche una sauna rooftop con viste sullo skyline cittadino, area benessere e un ristorante con cucina a vista e grill. 

Son Net (Maiorca, Spagna) – Apertura primavera 2023 (Legend Collection e Preferred Residences)
Ai piedi della Sierra de Tramontana, patrimonio dell’UNESCO, questo boutique hotel di lusso situato all’interno di una tenuta privata del 1600 riaprirà le sue porte dopo un rinnovamento su ampia scala. Gli ospiti avranno a disposizione 31 camere e suite con dettagli architettonici originali, tra cui travi a vista, pavimenti in pietra naturale e camini antichi, oltre a un’ampia collezione di arte privata, una piscina esterna e una spa di lusso. La natura circostante include vigneti e antiche foreste, dove vivere esperienze personalizzate ed escursioni organizzate dall’hotel. 

Les Grands Voyageurs (Parigi, Francia) – Apertura estate 2023 (Lifestyle Collection)
Nell’elegante quartiere di Saint-Germain, Les Grands Voyageurs rifletterà la location nei suoi interni progettati dal designer Fabrizio Casiraghi, milanese di nascita e parigino d’adozione, con 138 camere e suite arricchite da accenti in legno e tonalità verdi, a complemento di una palette di marroni e avorio. Questo hotel dal design contemporaneo offrirà anche un ristorante e un bar speakeasy da 35 posti, con entrata nascosta e un menu di musica e intrattenimento dal vivo 

Galeria Plaza Monterrey(Nuevo León, Messico) Apertura gennaio 2023 (Lifestyle Collection)
Una torre svettante nel cuore del quartiere finanziario di Monterrey, il Galeria Plaza Monterrey sarà il quinto hotel del brand Hoteles Galeria Plaza. Con viste panoramiche sul Cerro de la Silla, una montagna che è un vero monumento nazionale, l’hotel fonde un design minimalista e avant-garde a comfort e tecnologia nelle sue 196 camere, sei loft e due master suite di lusso. L’hotel propone anche una piscina con lounge, una terrazza con braciere, una spa completa, un centro fitness all’avanguardia e due ristoranti con cucina locale e internazionale sotto la guida dell’Executive Chef Guy Santoro. 

Le altre aperture previste per il 2023 includono: 

El Fuerte Marbella (Marbella, Spagna) – Apertura maggio 2023 (L.V.X. Collection): Dopo oltre un anno di lavori di ristrutturazione, l’albergo principale del brand Fuerte Group Hotels sulla Costa del Sol spagnola riaprirà le sue porte come hotel 5 stelle, con 266 camere progettate da Jaime Beriestain. L’hotel, completamente modificato, includerà anche una nuova spa di destinazione e un ristorante di mare, ispirato alla tradizione della pesca locale. 

Serry Beach Resort (Hurghada, Egitto) – Apertura gennaio 2023 (Lifestyle Collection): Un resort dal retaggio arabo-egiziano sulle coste del Mar Rosso, che include 453 camere, una serie di opzioni di ristorazione, una piscina a sfioro esterna, un’Aqua Park con piscine con onde e scivoli, un night club speakeasy con cabaret, un lounge mezze e una vivace food hall che ricrea l’atmosfera di un suk arabo. 

Pendry Newport Beach (California, Stati Uniti) – Apertura estate 2023 (L.V.X. Collection): Ultima novità del brand Pendry Hotels & Resorts, questo nuovo resort offrirà 295 camere, tra cui 82 suite, con viste sul porto e sulla baia, a pochi passi da Fashion Island, la principale destinazione di shopping della Orange County. L’hotel stupirà gli ospiti con tre ristoranti, la Spa Pendry, una piscina esterna con terrazza e spazi per meeting per eventi da 1.300 m.q. 

The Elser Hotel & Residences (Florida, Stati Uniti) – Apertura primo trimestre 2023 (Lifestyle Collection e Preferred Residences): Questo nuovo hotel di lusso di 49 piani progettato da Sieger Suarez Architects sito nel centro di Miami aprirà all’inizio del 2023. Prendendo il nome dall’Elser Pier, un punto d’incontro sul litorale, l’hotel propone 646 camere con finestre a tutta altezza da cui ammirare la Baia di Biscayne e una piscina con lounge e parete LED da cinque metri. 

Amrit Ocean Resort & Residences (Florida, Stati Uniti) – Apertura marzo 2023 (L.V.X Collection): Con un’estensione su un’area di oltre 28.000 m.q. di fronte all’oceano su Singer Island, nella Palm Beach County, questo wellness resort includerà 155 camere e 34 suite, oltre a un centro benessere di quattro piani con giardini di meditazione, piscine, sessioni di yoga Patanjali all’aperto e quattro opzioni di ristorazione dalla fattoria alla tavola, che includono anche il ristorante AYRE del famoso chef vegano Matthew Kenney. 

The Benson Hotel and Faculty Club (Colorado, Stati Uniti) – Apertura primavera 2023 (Lifestyle Collection): Prendendo il nome dall’ex rettore dell’Università del Colorado Bruce Benson, questo hotel di sette piani con 106 camere nel campus Fitzsimons Innovation Community di Aurora sarà un punto di ritrovo per visitatori e abitanti. Tra le caratteristiche principali, spazi meeting progettati per promuovere le relazioni, un salone, un giardino di rose e il ristorante-bar The Common Good. 

www.PreferredHotels.com